5 capi Bonprix per l’autunno 2016

5 capi Bonprix per l’autunno 2016 – Benvenuto Autunno! Oggi siamo ufficialmente entrati nella stagione autunnale, la stagione che saluta definitivamente l’estate e che precede l’inverno. Una stagione di transizione, con temperature ballerine che quotidianamente ci mette in difficoltà nello scegliere i nostri look giornalieri.

Quali sono i migliori capi d’abbigliamento da indossare in autunno? Con questo post voglio cercare di semplificarvi la risposta, presentandovi quelli che per me sono i capi must have per l’autunno 2016, scelti tra le pagine di Bonprix, un sito sul quale scopro sempre qualche chicca!

5 capi Bonprix per l’autunno 2016

1: La Camicia Bianca

Un evergreen che non stanca mai. Il capo must have per eccellenza e l’indumento che non può mancare nell’armadio di una donna! È perfetta di giorno abbinata ad uno shorts, il pomeriggio con un jeans e la sera con tacco 12!

blusa-camicia-bianca-outfit-inverno-autunno

2: Il Jeans a vita alta

Un grande ritorno per questo autunno 2016 è sicuramente la vita alta, che non poteva non fare breccia nel mondo del denim. I jeans a vita alta valorizzano diversi tipi di silhouette, modellano perfettamente il punto vita e donano un’allure femminile al corpo. Un capo versatile, in pieno stile anni ’80, che ci riporta indietro nel tempo!

jeans-super-skinny-a-vita-alta

3: Il Blazer colorato

Il capospalla colorato è perfetto per ravvivare i nostri outfit autunnali e il blazer rappresenta il giusto compromesso tra glamour e comodità. Il capo perfetto per affrontare il cambio di stagione e le incertezze meteo delle giornate d’autunno.

giacca-blazer-colorato-autunno-inverno

4: La Borsa a secchiello

Anche gli accessori sono parte integrante dell’outfit e la borsa a secchiello è una vera hit di stagione! Le bucket bags, come le chiamano gli inglesi, sono comode, capienti e assolutamente fashion!

borsa-a-sacchetto-con-borchiette

5: Il Cappello

Il cappello a falda larga è un vero must degli ultimi anni! E’ in assoluto l’accessorio che completa il look, lo rende particolare e ne definisce lo stile. Nel colore nero, diventa praticamente intramontabile!

cappello-falda-larga-nera-outfit

Tutti i capi che ho selezionato per voi fanno parte, come vi accennavo, della nuova collezione autunno/inverno di Bonprix. Rimango ogni volta sorpresa da come in ogni stagione riesca a trovare sul sito sempre un capo o un dettaglio di buona qualità e dal prezzo davvero conveniente! Perché dopotutto chi ha mai detto che per vestirsi con stile si debba per forza spendere tanto? A volte, anzi, sono proprio negozietti e siti di abbigliamento cheap & chic a nascondere piacevoli sorprese: basta solo allenare l’occhio per scoprirle! Spero che questo post vi sia stato utile, un saluto a tutte e…buon cambio di stagione!!!

POTREBBE INTERESSARTI:
ERGOTEC Fly Flot
Ugg #SUMMERSAYS

0

Leave A Comment

Your email address will not be published.