Ampolle Rigenera 1 Minuto Pantene

Ampolle Rigenera 1 Minuto Pantene. Chi mi segue sui miei canali social Facebook, Instagram e snapchat (veronikagi), sa che nel mese di Gennaio sono stata a Milano, per la presentazione Pantene della Testimonial Globale del brand, ovvero Chiara Ferragni e per scoprire i nuovi prodotti, tra cui le miracolose Ampolle Rigenera 1 Minuto.

Sono stati due giorni intesi e carichi di novità dove ho avuto l’occasione di conoscere il brand da vicino e  incontrare colleghe, che non vedevo da tempo. Durante gli incontri sono stata protagonista di uno shooting fotografico capitanato dal bravissimo Marco Mignani, che ha scattato per me alcune foto per partecipare al nuovo concorso Ragazza Capelli Pantene 2016.

La ragazza Capelli Pantene può essere ovunque! 4 ragazze per 4 stagioni, 4 storie bellissime e CAPELLI FORTI E SANI

Ragazza Capelli Pantene 2016 è un concorso indetto appunto dal brand Pantene per cercare volti nuovi e poter trovare la protagonista di una campagna 2017 per il brand. Come parte del servizio riceverà dei consigli per outfit, stile, trucco e fotografia direttamente dai nostri esperti Pantene. Inoltre verrà invitata a far parte della Capelli Pantene Crew 2017, apparirà in un articolo con la sua foto sul sito Pantene, che potrà apparire anche su altri canali digitali (es. Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter, Youtube), ed in fine le sarà consegnato un kit di prodotti Pantene per avere la sua opinione.

A decretare la nuova Ragazza Capelli Pantene 2016 sarà una crew di esperti appartenenti al mondo dei capelli, dei trend, della fotografia, dello stile e dei social media, ovvero:

  • Chiara Ferragni PANTENE GLOBAL AMBASSADOR
  • Veronica Ferraro FASHION E LIFESTYLE BLOGGER
  • Valentina Ferragni FASHION E LIFESTYLE INSTAGRAMER
  • Enrico Mariotti HAIRSTYLIST
  • Marco Mignani FOTOGRAFO DI MODA E LIFESTYLE

Per saperne di più e partecipare al concorso potete andare direttamente sul Sito Pantene.

Ampolle Rigenera 1 Minuto Pantene pantene global ambassador Ampolle Rigenera 1 Minuto Pantene pantene global ambassador chiara ferragni pantene global ambassador Chiara Ferragni pantene-global-ambassador-veronica-giuffrida

Ampolle Rigenera 1 Minuto Pantene

Come vi ho precedentemente anticipato, durante le due giornate a Milano, sono stata omaggiata di alcune Ampolle Rigenera 1 Minuto Pantene, un trattamento intensivo per riparare i segni dei danni in 1 minuto. Ideale per chi ha capelli danneggiati e stressati da applicare sui capelli ogni volta che i capelli richiedono una spinta di lucentezza e salute. L’applicazione è tipica di qualunque maschera o balsamo, si applica sulle mani per poi massaggiarla sulle ciocche partendo dalla punta e assicurandosi di coprire l’intera ciocca. Risciacquare dopo 1 minuto!

Ho aspettato qualche mese per potervene parlare perché volevo essere certa del risultato e potervi dare un’opinione più oggettiva possibile. Sicuramente riparare in 1 solo minuto i danni di sei mesi, è ragionevolmente impossibile, ma che dopo l’applicazione i capelli risultano più luminosi e visibilmente più nutriti, si! Inoltre pur trattandosi di un prodotto molto ricco, non appesantisce i capelli e dopo diversi giorni il risultato è ancora ben visibile. Capelli lucenti e profumati. Le ampolle vengono venute in confezione da tre, ma con il contenuto di  1 ampolla riuscite benissimo a fare due applicazioni. Voi le avete provate? Fatemi sapere come vi siete trovate e partecipate al concorso. La prossima Ragazza Capelli Pantene potresti essere tu!

Ampolle Rigenera 1 Minuto Pantene

Ampolle Rigenera 1 Minuto Pantene trattamento capelli danneggiati

Ampolle Rigenera 1 Minuto Pantene trattamento capelli danneggiati

 

1
1 Discussion on “Ampolle Rigenera 1 Minuto Pantene”

Leave A Comment

Your email address will not be published.