ASCIUGACAPELLI LIGHT ICONIC CERAMIC ELCHIM

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi di un attrezzo di bellezza, spesso sottovalutato, ma essenziale per la bellezza dei nostri capelli, ovvero l’asciugacapelli. Nello specifico voglio parlarvi dell’ asciugacapelli Light Iconic Ceramic Elchim che ho avuto la possibilità di provare, testare e voglio parlarvi della mia esperienza.

asciugacapelli-light-iconic-ceramic-elchim-phon

ASCIUGACAPELLI LIGHT ICONIC CERAMIC ELCHIM

Elchim è un’azienda Made in Italy che nasce nel 1945 dai fratelli Egle e Riccardo Chiminello, con base a Milano,  presente  in 48 Paesi nel mondo e che produce  asciugacapelli professionali, piastre e arricciacapelli per hairstylist professionisti. Il modello Light Iconic Ceramic grazie al sistema ionic e ceramic, con il 35% di peso in meno è in grado di realizzare pieghe perfette in metà tempo e di lasciare capelli morbidi e brillanti. È un asciugacapelli “leggero’’ anche dal punto di vista ambientale, perché grazie alla velocità di asciugatura, riduce il consumo di energia elettrica ed è composto da materiali riciclabili. Esteticamente riprende uno stile vintage anni 50, sia nella forma che nella colorazione pastello, un design accattivante e originale.

L’impressione che ho avuto utilizzandolo è stata quella di uno strumento pratico e maneggevole, il filo elettrico lungo permette di essere liberi nei movimenti e nella realizzazione della piega. L’asciugacapelli Light Iconic Ceramic è dotato di due beccucci liscianti di diverse misure e una dust bag dove riporre l’apparecchio dopo l’utilizzo. Manca purtroppo il diffusore, fondamentale per chi ha i capelli mossi come i  miei.

Avendo molti capelli posso assolutamente confermare la velocità di asciugatura, rispetto agli asciugacapelli utilizzati in precedenza, ho impiegato meno tempo e i capelli sono risultati meno crespi e più lucenti. Insomma, al momento posso assolutamente promuoverlo.

asciugacapelli-light-iconic-ceramic-elchim-vintage

Quest’anno il brand celebra i 70 anni di storia e per l’occasione presenta l’iniziativa DIVENTA TESTIMONIAL ELCHIM CON MYBEAUTY ADVISOR. Dal 19 Settembre al 4 Ottobre 2016, myBeauty regala a 30 consumatrici l’opportunità di diventare testimonial Elchim e ricevere gratuitamente l’asciugacapelli nelle edizioni speciali Fifties e Imperial Jade.

Partecipare all’iniziativa è semplicissimo, basta iscriversi al sito myBeauty e compilare un breve form. Tra tutte le richieste e i questionari compilati, Elchim sceglierà 30 consumatrici a cui spedire i prodotti. Le consumatrici selezionate, dovranno semplicemente recensire il prodotto tramite un apposito form e i commenti più interessanti saranno inseriti nell’area dedicata all’iniziativa.

asciugacapelli-light-iconic-ceramic-elchim-diventa-testimonial-elchim-con-mybeauty-advisor

Farsi perdere questa iniziativa sarebbe un vero peccato, quindi andate sul sito di myBeauty e provate a diventare testimonial Elchim!

Spero di esservi stata utile nella segnalazione, un abbraccio, Veronica.

 

ASCIUGACAPELLI ELCHIM

3

Leave A Comment

Your email address will not be published.