Beach Bag Beauty Essentials

Buongiorno ragazze! Come procede la vostra estate? Dove state trascorrendo le vostre ferie? La mia è un’estate atipica, rispetto agli altri anni sono stata al mare poche volte,  perché per il prossimo autunno ho dei progetti lavorativi alla quale sto lavorando tanto e che mi stanno occupando moltissimo tempo. Anche se i preparativi sono tanti, e sono sempre in città per delle commissioni, cerco sempre di non rinunciare a ritagliarmi i miei piccoli spazi di relax e quando posso, corro subito al mare.

Oggi voglio mostravi il contenuto della mia beach bag beauty, ovvero tutti i prodotti beauty che porto al mare e i solari che ho in uso!

Beach Bag Beauty Essentials

La pochette che sto utilizzando quest’anno è di H&M, trasparente con piccoli pois rosa antico. E’ abbastanza capiente e mi consente di tenere tutto dentro.

Al suo interno troviamo:

Il nuovo solare Hawaiian Tropic Silk Hydration Air-Soft con SPF 30, arricchito con proteine naturali della seta e dall’incantevole profumo di cocco. La texture in crema di questo prodotto è talmente leggera da donare una sensazione di pelle nuda. Super idratante e si assorbe con facilità. La utilizzo maggiormente sulla parte anteriore del corpo e sulle braccia.

Il mio solare preferito per quest’estate 2016 è in assoluto l’ Hawaiian Tropic Satin Protection nel formato a spray continuo con SPF 30. Non avevo mai provato solari in bomboletta pressurizzata e devo ammettere che sono la svolta! Questo in particolare, è facile da applicare, la sua texture è assolutamente impercettibile sulla pelle, non unge e non necessita di essere massaggiato. Lo utilizzo maggiormente sulla parte posteriore del corpo, in particolar modo sulle spalle. E’ resistente all’acqua (resiste circa 4 ore) e il suo maxi formato da 220 ml l’ho quasi terminato. Ve lo consiglio assolutamente e poi…ha un profumo celestiale.

novità-Hawaiian-Tropic-Silk-Hydration-Air-Soft-Silk-Hydration-doposole-After-Sun-Ultra-Radiance

Per il viso, dopo aver applicato un siero anti-age, utilizzo il Latte Solare Garnier Ambre Solaire SPF 20. Una crema abbastanza corposa che si sente sul viso, e che mi aiuta anche ad idratare la zona ed evitare che si inaridisca con l’esposizione solare.

Per proteggere i capelli, utilizzo l’ Olio Spray Protettivo Rinforzante di Collistar. Lo vaporizzo sui capelli asciutti o bagnati e mi permette di proteggere i capelli dai raggi solari e dall’azione disseccante di vento, sabbia e salsedine. Lo utilizzo da anni e mi trovo benissimo.

Per le labbra, utilizzo un Lip Gloss Protettivo con SPF 20 di Kiko, acquistato l’anno scorso e con il quale mi sto trovando bene. Ha una colorazione rosa, quasi impercettibile ma che mi permette di avere le labbra, leggermente tinte, anche al mare. Adesso, in saldo negli store Kiko, potete trovare il medesimo prodotto della nuova collezione Bronze Beauty Kiko Milano

Durante la giornata, per rinfrescare la pelle, vaporizzo soprattutto su viso, collo e decolté l’acqua termale di Avon ai sali del mar morto. Un’acqua rinfrescante che mi da sollievo e mi aiuta a combattere il caldo torrido, senza dover necessariamente fare il bagno.

Beach-Bag-Beauty-Essentials-Hawaiian-Tropic-lipgloss-Kiko-Collistar-Garnier-Avon-spazzola-tiger

Ultimo prodotto beauty è il doposole Hawaiian Tropic After Sun Ultra Radiance. Un prodotto super idratante con la texture arricchita da micro pigmenti dorati che dona alla pelle uno splendido effetto glow. E’ un ottimo prodotto altamente lenitivo, che rende la pelle morbida e lucente. Inoltre utilizzato tutti i giorni promette di mantenere un’abbronzatura uniforme e duratura. La fragranza tropicale al mango lo rende ancora più eccezionale! Adoro applicarlo anche quotidianamente dopo la doccia, soprattutto quando esco la sera. L’effetto glow sulla pelle è incredibile. Ma fate attenzione, macchia i vestiti, quindi prima di vestirvi assicuratevi che si sia completamente asciugato.

Beach-Bag-Beauty-Hawaiian-Tropic-Kiko-Collistar-Garnier-Avon

Oltre ai prodotti beauty, all’interno della mia beach bag beauty, non possono mancare quelli che per me sono gli indispensabili, ovvero uno specchietto richiudibile di The Body Shop, una spazzola rosa a forma di cuore acquistata da Tiger e degli elastici colorati carini da indossare anche come bracciali. Ovviamente questo è solo quello che porto nel beauty, nella beach bag c’è il resto dell’occorrente che mi serve per andare al mare, ovvero MEZZA CASA 😀

Spero che questa tipologia di post vi sia piaciuta, vi sia stata utile e che vi abbia tenuto compagnia. Vi auguro una splendida domenica, un bacione bellezze!

sicilia mare spiaggia estate 2016 catania messina fondachello lido mare sabbia vacanze ferie

Può interessarti: 

Preferiti del mese di Maggio

Pantene Perfect Hydration, i prodotti must-have dell’estate

Isomers Siero – BB Cream – Maschera Viso – Skin Booster

 

 

0

Leave A Comment

Your email address will not be published.