Biolipo l’integratore che riduce l’assorbimento dei grassi

Biolipo – Non tutti di voi lo sanno, non perchè io lo voglia nascondere, ma semplicemente perchè non ho mai avuto modo di parlarne, ma da alcuni anni ho scoperto di soffrire di ipercolesterolemia, un eccesso di colesterolo nel sangue, ovvero un’alta concentrazione di lipidi nel mio sangue. Purtroppo questa mia “patologia” non dipende da cattive abitudini alimentari ma bensì da un fattore ereditario. Esiste una cura, ma per il momento, essendo ancora in età giovane, il mio medico di famiglia non vuole prescrivermi farmaci o equivalenti. Per tenerla “sotto controllo”  cerco di avere una corretta alimentazione ed evitare di inserire, nella mia dieta alimentare, grassi di origine animali (fonte principale di colesterolo): carne rossa, insaccati, merendine industriali, formaggi e tutto ciò che può contenerlo. Purtroppo, pur evitando tutti questi alimenti e cercando di mantenere il mio fisico allenato, non sempre riesco ad abbassare, in modo significativo, questo valore alto dal sangue, per cui cerco dei “rimedi” naturali, che possono ulteriormente aiutarmi nella mia dieta. Spesso l’aiuto principale lo acquisisco dalla lecitina di soia, ottimo emulsionante naturale, o dagli integratori alimentari.
Biolipo Bionatur integratore naturale che riduce l'assorbimento grassi
Oggi voglio parlarvi di Biolipo, l’integratore alimentare che utilizzo da diversi mesi e che, oltre ad aiutarmi con la mia ipercolesterolemia, e quindi nel processo metabolico dei lipidi, contribuendo a ridurre l’assorbimento dei grassi introdotti con l’alimentazione, ha un’ottima azione depurativa e antiossidante.
Biolipo è un integratore alimentare a base di estratti naturali di Balsamodendron Mukul, Curcuma Longa e Betula Alba. Aiuta l’organismo nei casi di ipercolesterolemia e ipertrigliceridemia e grazie ai suoi componenti favorisce la fisiologica attività diuretica e interviene contro la formazione dei radicali liberi.
Utile come coadiuvante nei casi di:
  • Colesterolo;
  • Trigliceridi;
  • Ritenzione idrica;
  • Diete alimentare (contribuendo a ridurre l’assorbimento dei grassi);

Biolipo è un prodotto Bionatur, un’azienda che realizza e commercializza integratori alimentari e cosmetici naturali nel territorio italiano. L’obiettivo dell’azienda è quello di diffondere uno stile di vita sano, più vicino alla natura e nel rispetto di quest’ultima.

Biolipo Bionatur integratore naturale ipercolesterolemia ipertrigliceridemia riduce assorbimento grassi dieta
Vi consiglio Biolipo Bionatur, non solo per chi come me soffre di ipercolesterolemia, ma per tutte coloro che vogliono o hanno semplicemente bisogno, di un’acceleratore del metabolismo e contrastare l’assorbimento dei grassi alimentari con prodotti naturali. Con l’arrivo dell’estate potrebbe essere un ottimo alleato per la prova costume!

Biolipo è un prodotto naturale!

Io lo utilizzo ormai da diversi mesi, la dose consigliata è quella di una compressa prima dei tre pasti principali, e ho riscontrato subito dei miglioramenti sul totale dei valori di colesterolemia,  un senso di sazietà durante i pasti, una pelle più luminosa ed è anche un’ottimo alleato contro la cellulite!
I prodotti Bionatur sono acquistabili esclusivamente in farmacia e nello store ufficiale, e fino al 19 Giugno, inserendo il codice VERONIKAGI, avrete il diritto ad uno sconto del 20% su tutti i prodotti in vendita. Spero con questo articolo di esservi stata d’aiuto, penso sia un prodotto valido e volevo condividerlo con voi!
#bionatursrl #ioscelgobionatur #biolipo

 

 

2

Leave A Comment

Your email address will not be published.