Calendar Girl il libro bestseller romanico, sexy e travolgente

Calendar Girl – Buongiorno ragazze, dopo una settimana di assenza, giustificata (se mi seguite sui social, sapete perché), eccomi tornata con un nuovo articolo. Chi mi conosce bene sa che amo la lettura, spesso su snapchat veronikagi, vi porto in libreria e vi parlo dei libri che ho letto, che rileggerei altre 100 volte e quelli che invece, vorrei acquistare.

Oggi vi parlo di Calendar Girl un libro scritto dall’autrice americana Audrey Carlan che racconta la storia di Mia, una ragazza come tante che, per necessità economiche impellenti (suo padre rischia di essere ucciso) decide di fare la escort. Il suo incarico durerà dodici mesi, durante i quali le verranno assegnati dodici uomini diversi da accompagnare, tutti belli, affascinanti e ricchi, ma senza nessun obbligo di prestazioni sessuali. Durante il suo “anno da favola”, Mia vivrà accanto a loro in 12 città diverse, conoscendo ambienti esclusivi e con la possibilità di indossare guardaroba e gioielli da sogno. Il premio finale sarà un milione di dollari, soldi con la quale potrà salvare la vita di suo padre.

Una storia romantica, sexy e travolgente, edita da Mondatori che potrà essere letta  in quattro volumi, 3 mesi per libro, che si susseguiranno entro la fine del 2016.

Calendar girl è stato un grande successo in america, vendendo quasi 3 milioni di copie e si presta a diventare il fenomeno dell’estate in italia. Al momento sto finendo di leggere il primo libro che racconta i mesi Gennaio, Febbraio, Marzo e posso assolutamente consigliarvelo, la trama è scorrevole, veloce, divertente e a tratti anche piccante. Un libro al femminile che conquisterà anche voi.

Calendar Girl libro Audrey Carlan bestseller romanico, sexy travolgente

Calendar Girl – Sinossi:

Di seguito vi scrivo la sinossi, così da farvi gustare qualche anticipazione:

Avevo bisogno di soldi, tanti soldi. In ballo c’era la vita di mio padre. Io però non avevo un centesimo, per arrivare a fine mese facevo la cameriera. Non avevo un amore e, diciamolo, all’amore, quello con la a maiuscola, non ci credevo neanche più tanto. Le mie storie fino ad allora erano state solo fonti di guai e delusioni. Mi hanno offerto un lavoro. Recitare il ruolo della fidanzata di uomini di successo. In pratica per un mese dovevo fingere di essere la loro compagna davanti agli occhi di tutti e in cambio ognuno di loro sarebbe stato disposto a pagarmi centomila dollari. 12 mesi, 12 città, 12 uomini ricchi, famosi, inarrivabili, 12 ambienti esclusivi, 12 guardaroba diversi. Più di un milione di dollari. Il sesso, chiariamoci, non faceva parte degli accordi. Quello dipendeva e dipende sempre solo da me. L’amore neanche quello faceva parte del piano. Ma intanto quello non dipende da nessuno… Gennaio, Los Angeles, uno sceneggiatore con un corpo sexy quanto la sua mente. Febbraio, Seattle, un artista francese in cerca della sua musa. Marzo, Chicago, un ex pugile imprenditore dal cuore spaventato. Tutti uomini da sogno. Che poi sono persone. Intriganti, fragili, che hanno paure, segreti e verità nascoste. Loro hanno scelto me. Per un mese sono entrati nella mia vita. Tutti mi hanno lasciato qualcosa. E uno mi sta chiedendo di cambiare le regole del gioco… ma l’amore, tutti lo sanno, di regole non ne ha. Ho intrapreso questo viaggio perché era l’unico modo per salvare la vita di mio padre. Mi sono fidata, ho buttato il cuore oltre l’ostacolo. Ed è iniziata la favola. Il viaggio ha salvato la mia, di vita. Trust the journey, Mia “.

Fatemi sapere se lo avete già letto, ma non spoileratemi nulla…il mio non l’ho ancora finito 🙂 Un bacione, Veronica.

#trustthejourney

BuzzoolePotrebbe interessarti:

Muoio dalla voglia di conoscerti di Aidan Chambers

0

Leave A Comment

Your email address will not be published.