Aspettavo questa sfilata da settimane! Sapevo che mi avrebbe stupita anche quest’anno e così è stato! Per la nuova collezione Chanel Haute Couture autunno/inverno 2015/2016 Karl Lagerfeld ha trasformato il Grand Palais di Parigi nel nuovo CAFÉ CHANEL. Con la Brasserie Gabrielle ha ricreato perfettamente il tipico bistrot parigino, rappresentando la cultura e la quotidianità che avviene giorno per giorno nei caffè della città.
Ad aprire (e chiudere) la sfilata sono state Cara Delevingne (leggermente fuori forma, dicono!) e Kendall Jenner (sorella minore della famosa Kim Kardashian).
Per gli invitati, assistere alla sfilata è stato come andare al bar dopo una giornata di lavoro. Le modelle, che interpretavano giovani parisienne, sono entrate attraverso tipiche porte girevoli dei bar, sfilavano tra i corridoi del caffè, chiacchieravano tra loro e scattavano selfie, mentre i camerieri prendevano le ordinazioni.
Insomma per un attimo, gli abiti e la moda sono passati in secondo piano, tutti erano concentrati allo show e rapiti dalla meravigliosa atmosfera ricreata in passerella dal genio di Karl Lagerfeld e del suo team.
Il capo più eccentrico, anzi, l’accessorio che tutti hanno notato è la borsa che è già stata definita una it bag per prossima stagione, ovvero l’ Assiette-Bag a forma di piatti con su scritto Brasserie Gabrielle!
L’hashtag della sfilata è stato #brasseriechanel, tramite social potete ammirare tutte le foto condivise durante lo show dagli invitati. Cosa ne pensate? Io trovo tutto molto geniale!
Tags: Chanel, Chanel Brasserie Gabrielle, Chanel sfilata, Sfilata Chanel autunno/inverno
Italian Blogger
Fay: giacche da uomo eleganti per la Primavera Estate 2018…
5 capi Bonprix per l’autunno 2016 – Benvenuto Autunno! Oggi…
ERGOTEC Fly Flot. L’infradito è la calzatura più indossata durante il…
Your email address will not be published.
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento.
Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo.
Sì, aggiungimi alla Newsletter.