Chanel Brasserie Gabrielle – Autunno/Inverno 15/16

chanel Brasserie Gabrielle

Aspettavo questa sfilata da settimane! Sapevo che mi avrebbe stupita anche quest’anno e così è stato! Per la nuova collezione Chanel Haute Couture autunno/inverno 2015/2016 Karl Lagerfeld ha trasformato il Grand Palais di Parigi nel nuovo CAFÉ CHANEL. Con la Brasserie Gabrielle ha ricreato perfettamente il tipico bistrot parigino, rappresentando la cultura e la quotidianità che avviene giorno per giorno nei caffè della città.

Ad aprire (e chiudere) la sfilata sono state Cara Delevingne (leggermente fuori forma, dicono!) e Kendall Jenner (sorella minore della famosa Kim Kardashian).

Per gli invitati, assistere alla sfilata è stato come andare al bar dopo una giornata di lavoro. Le modelle, che interpretavano giovani parisienne, sono entrate attraverso tipiche porte girevoli dei bar, sfilavano tra i corridoi del caffè, chiacchieravano tra loro e scattavano selfie, mentre i camerieri prendevano le ordinazioni.

Insomma per un attimo, gli abiti e la moda sono passati in secondo piano, tutti erano concentrati allo show e rapiti dalla meravigliosa atmosfera ricreata in passerella dal genio di Karl Lagerfeld e del suo team.

chanel Assiette Bag

Il capo più eccentrico, anzi, l’accessorio che tutti hanno notato è la borsa che è già stata definita una it bag per prossima stagione, ovvero l’ Assiette-Bag a forma di piatti con su scritto Brasserie Gabrielle!

L’hashtag della sfilata è stato #brasseriechanel, tramite social potete ammirare tutte le foto condivise durante lo show dagli invitati. Cosa ne pensate? Io trovo tutto molto geniale! 

Chanel Brasserie Gabrielle – Sfilata Autunno/Inverno 2015/2016

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


 

1

Leave A Comment

Your email address will not be published.