Coat Pink

coat pink

Buongiorno e buon inizio settimana! Come avete passato questo weekend? Io ho scattato alcune foto che vedrete presto sul blog.

Oggi vi parlo di questo splendido coat pink che mi è arrivato qualche settimana fa. Conoscete la mia passione per il rosa, da pink addict adoro tutto ciò che sembra un confetto, ma difficilmente acquisto capi d’abbigliamento di questo colore. Preferisco circondarmi di oggettistica, gadget e inutilità varie, piuttosto che vestirlo. Quindi amo il rosa ma non mi piace indossarlo! Ovviamente mi sono subito contraddetta non appena ho visto questa splendida giacca color rosa confetto sul sito Lovelyshoes! Viene venduta per Ladies Coats, ovvero cappotto da donna, ma in realtà è una vera è propria giacca che arriva a coprire a malapena i fianchi. La cosa, personalmente, non mi è affatto dispiaciuta, la trovo sicuramente più versatile e posso quindi, utilizzarla più spesso. Ma ovviamente sarebbe carino non spacciarla per tale. La composizione è assolutamente sintetica, ma il pile di cui è composta la rende molto calda e perfetta per queste temperature. Un consiglio? Se dovete ordinarla, fate attenzione alle misure indicate, perché veste molto piccola!

Essendo di un colore che non passa di certo inosservato, per la prima volta, l’ ho voluta abbinare mettendola in forte risalto con dei capi dai colori basici. In questo modo le ho dato subito valore, risaltando un outfit semplice. Spero vi piaccia, un bacio Veronica!

giacca rosa come abbinare un giubbo camicia pois coat pink lovelyshoes giacca rosa outfit

PINK COAT: LOVELYSHOES
CAMICIA: OASAP
PANTALONI: NO BRAND
SHOES: TATA
BAG: LONGCHAMP
WATCH: GUESS
SUNGLASSES: OASAP
ANELLO INIZIALE: MANUELA HAND MADE

2
6 Discussions on
“Coat Pink”

Leave A Comment

Your email address will not be published.