Daniel Wellington Watches

Daniel Wellington Watches. Buongiorno ragazze, e buon Lunedì! Come state? Io ho quasi ultimato la valigia e organizzato tutto l’occorrente da portare, mancano ormai due giorni alla partenza per il mio viaggio in Croazia e saranno giorni strapieni di impegni. Voi siete già in vacanza?

Per questo ultimo post, prima delle ferie, vi parlo di uno dei miei accessori preferiti ovvero l’orologio, nello specifico della linea Daniel Wellington che ormai adoro e possiedo in tre varianti differenti. Assolutamente versatile e mutabile grazie all’apposito sistema di sostituzione dei cinturini, questo orologio si adatta davvero a qualunque occasione e look. Il Classic Sheffield con il cinturino in pelle nero è in assoluto il modello più classico e venduto della collezione, elegante e androgino. Più sporty invece i modelli Classic Glasgow e Classic Oxford con lo speciale cinturino in stoffa.
Cosa ne pensate? Qual’è il vostro preferito?
Inoltre inserendo il codice SUN-VERONIKAGI, per tutto il mese di agosto, avrete la possibilità di usufruire del 15% di sconto al momento dell’acquisto. Spero che questa piccola promozione possa esservi utile e buono shopping! Ci risentiamo al mio rientro 

Daniel Wellington Watches

 Daniel Wellington Watches 01
Daniel Wellington Watches 01
Daniel Wellington Watches 03

 Daniel Wellington Watches

0

Leave A Comment

Your email address will not be published.