Dermafresh Ad Hoc Ipersudorazione

In autunno, uno dei problemi che accomuna la maggior parte delle persone è l’improvvisa sudorazione. Gli sbalzi di temperatura e il tempo ballerino mettono a dura prova l’efficacia dei deodoranti ma soprattutto, come ne mio caso, la continua preoccupazione di un eccessiva sudorazione improvvisa. 

Quest’anno, ad affrontare il problema, ho un fedele alleato: Dermafresh Ad Hoc di Dermafresh, un deodorante specifico per la sudorazione abbondante.

Dermafresh Ad Hoc si avvale di un’innovativa formula che assicura 4 azioni principali:

  • modula la sua efficacia deodorante in base alla produzione di sudore;
  • aiuta a ridurre gli odori corporei legati alla sudorazione;
  • dona freschezza a lungo;
  • aiuta a sentirsi a proprio agio in qualunque situazione.

Il suo innovativo meccanismo regola la sudorazione del cavo ascellare e dona un’efficacia deodorante adeguata alla situazione, aiutando a neutralizzare il cattivo odore. 

Il nome Ad Hoc sposa perfettamente il claim del prodotto, si adatta alle diverse esigenze di momento in momento! 

Inoltre Dermafresh Ad Hoc è un prodotto senza alcol, parabenti, dermatologicamente testato su pelli sensibili e testato su capi bianchi e neri.

Utilizzarlo è semplicissimo, basta applicarlo dopo essersi accuratamente lavati la zona ascellare e aspettare che la parte sia perfettamente asciutta. Erogare 1/2 spruzzi di prodotto e lasciare asciugare prima di rivestirsi. 

Dermafresh Ad Hoc è un prodotto che sento assolutamente di consigliarvi. Lo utilizzo da diversi mesi e ha ampliamente soddisfatto le mie aspettative…e superato egregiamente i momenti di stress improvviso 😉

Potete trovarlo nelle principali farmacia della vostra città. 

#ad #adhoc #dermafreshadhoc #momentiadhoc

POTREBBE INTERESSARTI:

Humidity Proof – EMSIBETH

Oral-B Protezione Gengive 2


1

Leave A Comment

Your email address will not be published.