E’ tempo di vacanze…con Sete di Jaipur

La tanto attesa estate è arrivata! Il sole, il mare, l’abbronzatura dorata e le giornate passate in spiaggia in totale relax…Insomma, l’estate è la stagione che amo di più  in assoluto!
L’unica nota dolete?  Lo stress da “Devo preparare la valigia e non so cosa mettere!” Alcune settimane prima della partenza inizio a stilare la lista delle cose da portare, mi riprometto ogni anno di mettere SOLO lo stretto indispensabile ma puntualmente mi ritrovo con le valige piene di cose che “forse potrebbero servirmi”. Questa’anno a salvarci dallo stress ci pensa Sete di Jaipur, brand italianissimo nonostante il nome dalle suggestioni indiane.
Ecco quindi alcuni trucchi per preparare la valigia perfetta,qualsiasi sia la meta del vostro viaggio!
Uno: scegliere i colori giusti
Non c’è nulla che “stoni” come un abbinamento di colori sbagliato, e quando non si ha a portata di mano tutto il guardaroba è più difficile ricreare i mix di nuance perfetti. Quindi, la cosa migliore è restringere la gamma dei colori, scegliendo un paio di tinte “base”. Ad esempio, Sete di Jaipur consiglia le tonalità neutre, come ecru, panna e beige, perfette per un look estivo con un tocco “coloniale”. L’alternativa, perfettamente in linea con la tendenza di questa stagione, è costituita da capi coloratissimi e vivaci, come gli abitini in seta a stampe floreali.

Due: attenzione ai materiali
Le fibre naturali che caratterizzano da sempre le creazioni di Sete di Jaipur, come cotone, seta e lino, sono fresche, occupano poco spazio in valigia e danno sempre un’aria chic. In valigia, dunque, via libera alla semplicità del lino e del cotone per shorts e pantaloni, da abbinare alla seta stampata dei top per ravvivare con un tocco di colore.

 

Tre: privilegiare la praticità
Specialmente se si hanno in programma visite a musei e città d’arte, non si può prescindere dalla praticità: sono perfetti gli abiti leggeri oppure l’abbinamento top+shorts, trend assoluto dell’estate.
E se si alza una leggera brezza, una delle celebri sciarpe Sete di Jaipur non farà che completare in modo assolutamente easy-chic il vostro outfit!

Ringraziando ovviamente  Sete di Jaipur per questi utilissimi consigli e vi ricordo che potete trovare i Monomarca a: Torino – Alba (CN) – Firenze – Bologna e Roma
Visitare il sito: www.setedijaipur.com
E diventare fan su Facebook :http://www.facebook.com/setedijaipur
OUTFIT:
DRESS: SETE DI JAIPUR
WATCH: CASIO
BRACIALETS: NO BRAND
 
DETAILS:
PHOTOGRAPHY: by FEDERICO PEZZILLO
LOCATION: ACICASTELLO (CATANIA)
 

0
14 Discussions on
“E’ tempo di vacanze…con Sete di Jaipur”

Leave A Comment

Your email address will not be published.