ERGOTEC Fly Flot

ERGOTEC Fly Flot. L’infradito è la calzatura più indossata durante il periodo estivo, la si utilizza per stare in casa, andare al mare o addirittura per passeggiare durante i lunghi pomeriggi estivi. Ma quale scegliere? Non sempre l’infradito più bello e alla moda è anche il più comodo. A risolvere questo antagonismo ci ha pensato Fly Flot, un marchio attivo con oltre 30 anni di esperienza nel settore delle calzature per il benessere dei nostri piedi.

Ad Aprile, Fly Flot ha lanciato una nuova linea di calzature chiamata: ERGOTEC Fly Flot, ciabatte infradito “stampate” in materiale eva di altissima qualità.
La calzatura Ergotec nasce come la reinterpretazione che Fly Flot fa di un must del mercato: l’infradito in plastica. E’ un prodotto unisex disponibile in 8 colori moda e alle spalle del prodotto c’è un approfondito studio dell’anatomia e tutta l’esperienza Fly Flot.

Il prodotto possiede tutti e 4 i punti del benessere caratteristici delle calzature Fly Flot: anatomico, antishock, leggero, automodellante e antiscivolo.
Più una serie di plus che lo rendono unico nel suo genere: atossico, antibatterico, stabilizzante, protettivo, distensivo e rilassante, studiato per esser confortevole ma non medicale.

ERGOTEC Fly Flot ciabatte infradito iphone tropical

ERGOTEC Fly Flot – Struttura:

Il materiale Ergotec è italiano (produzione 100% Made in Italy certificata ISO 9001. Materie prime prodotte in Italia certificate REAC), le materie prime, infatti, sono tutte prodotte nel nostro paese. È realizzato in etilene vinil acetato (EVA), una materia ideale perché è all’avanguardia: elastica e flessibile, isolante, resistente alle basse temperature e alla rottura sotto stress, inodore, completamente atossica e antibatterica. In questo modo, protegge il tuo piede da infezioni e malattie, tutela la tua colonna vertebrale da vibrazioni dannose e si adatta perfettamente alla forma del tuo piede. La suola è frutto di uno studio che parte dalle ricerche sull’aderenza degli pneumatici automobilistici. Proprio come le gomme più avanzate, Ergotec garantisce un’aderenza ottimale a qualsiasi superficie, dando più sicurezza al tuo passo. La forma è data da un’attenta ricerca sulla dinamica della camminata. La forma anatomica permette all’infradito di restare sempre aderente al piede, per rendere il passo più sicuro e più sciolto. Si evitano così posture errate, dolori articolari e problemi anche gravi alle dita dei piedi, tipici di chi utilizza per lungo tempo i normali infradito. Ergotec, invece, abbraccia il piede offrendo sostegno e sicurezza. Ma c’è di più: la sua conformazione è studiata per consentire al piede una completa distensione muscolare, con tutto il benessere di un massaggio rilassante.

ERGOTEC Fly Flot ciabatte infradito tendenze moda estate 2016

Con ERGOTEC Fly Flot il benessere strizza l’occhio alla moda! Io le ho in nero, colore basico e sempre di tendenza che non tramonterà mai. Le indosso, al momento per stare in casa, da circa un mese, e la mia schiena ringrazia. Non avendo la classica suola ‘piatta’, tipica delle infradito, ma ergonomica, la mia schiena e il mio piede mantengono la giusta postura e non risento di fatica e dolori. Sono sicura che mi accompagneranno lungo tutta la mia estate! Vi mando un abbraccio, Veronica.

#tastethecomfort #FF016Ergotec

 ERGOTEC Fly Flot ciabatte infradito moda estate 2016

Buzzoole

Può interessarti: 

Hse24 – Seminario Isomers

Ugg #SUMMERSAYS

Deichmann – Online Shop

2

Leave A Comment

Your email address will not be published.