Essence Mascara Forbidden

Essence Mascara Forbidden. Tra le moltissime novità essence primavera/estate 2016, il brand low cost più in voga del momento lancia la nuova linea Mascara Forbidden per ciglia folte, ribelli, dal nero intenso! Qualche settimana fa ho ricevuto uno scrigno rosso a casa che conteneva per l’appunto, la nuova linea di mascara personalizzata con il mio nome. Un pensiero gentilissimo che ha avuto l’azienda.

La linea Essence Mascara Forbidden Volume è composta da tre mascara complementari:

Forbidden mascara occhi effetto volumizzante

L’applicatore in fibre a forma conica dona ciglia voluminose con una sola applicazione. Il nuovo mascara per un volume esagerato senza grumi.

Forbidden mascara occhi effetto extra volumizzante

Questo formula dona un volume più intense, esagerato senza grumi. La speciale forma dell’applicatore a fibre lunghe e corte alternate regala un volume ultra e uno sguardo più intenso!

Forbidden mascara occhi top coat effetto volumizzante

Ciglia finte? Non ne avrai bisogno grazie al nuovo topcoat! Arricchito con fibre nere può essere applicato sopra ogni mascara. Una combinazione davvero cool per un effetto ciglia finte intenso.

Essence Mascara Forbidden volumizzante top coat-

Ammetto di non aver ancora provato nessuno dei tre mascara, perchè ho da finirne diversi e non vorrei aprirli per poi farli scadere, per cui non riesco a farvi, almeno per il momento, una review del prodotto. Ma mi sembrava carino presentarvi questa nuovissima novità, perchè da sempre, i mascara essence per qualità e performance, non hanno nulla da invidiare ai mascara di alta profumeria. Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete già provato un mascara di questa linea. Vi abbraccio forte Veronica

Essence Mascara Forbidden Essence Mascara Forbidden

 

 

1

Leave A Comment

Your email address will not be published.