Etichettatrice Brother – Etichettare che passione!

Etichettatrice Brother – Etichettare che passione! Chi mi conosce bene, sa che sono maniaca dell’ordine e della pulizia. Mi piace avere tutto organizzato soprattutto quando si tratta di cose mie personali. Mi piace avere le scarpe ben sistemate, ogni paio nella propria scatola, il makeup organizzato per categoria: base, occhi, labbra, gli accessori tutti sistemati tra loro e i gioielli ben organizzati nei loro cases. Potete immaginare la mia felicità quando ho ricevuto a casa la nuova Etichettatrice Brother PT-H100R.

Brother è un’azienda giapponese specializzata nella produzione di soluzioni stampa, il suo pay-off è “At your side”, proprio perché lo scopo dell’azienda è quello di affiancare il cliente durante l’organizzazione del proprio quotidiano con soluzioni facili, divertenti e semplificare procedure spesso noiose e laboriose.

L’ etichettatrice Brother PT-H100R è facile e semplice da utilizzare, i nastri sono intercambiabili,  disponibili in diversi colori e dimensioni, possono essere applicati su qualsiasi superficie e garantiscono una lunga durata nel tempo. Gli impieghi a cui può prestarsi sono infiniti, io ad esempio ho etichettato tutte le mie scatoline Tiffany & Co., organizzato il mio makeup e a breve organizzerò la mia scarpiera. Inoltre ho anche pensato di etichettare alcuni indumenti che spesso lascio in palestra, infatti esistono anche nastri per tessuti, resistenti all’acqua e al calore dal ferro da stiro. Insomma mi chiedo come ho fatto finora a vivere senza! Vi lascio con le foto delle mie “creazioni”, un bacione Veronica.

#BROTHERLABELIT #CasaOrganizzata #GuardarobaPerfetto #BellaeBrava

Etichettatrice Brother - Etichettare che passione! Etichettatrice Brother - Etichettare che passione!

Etichettatrice Brother

BROTHER- MASSIVE WRITING

0

Leave A Comment

Your email address will not be published.