EuPhidra Ombretto Duo 5 secondi

Euphidra è una linea di Zeta Farmaceutici, azienda made in italy di prodotti per la bellezza e la cura del corpo, ideali per le pelli sensibili con formulazioni senza profumo e senza parabeni. Negli scorsi giorni ho avuto la possibilità di provare alcuni dei loro prodotti della quale sono stata particolarmente colpita e ho il piacere di parlarvene.

EuPhidra Ombretto Duo 5 secondi

Il primo prodotto di cui vi parlo è l‘Ombretto Duo 5 secondi, un prodotto rivoluzionario creato da EuPhidra che permette un trucco facile e veloce in soli 5 secondi! E’ il prodotto ideale per tutte le donne che non hanno tempo ma non vogliono rinunciare ad un trucco glam e un make-up perfetto per ogni occasione.

Il prodotto si presenta sotto forma di matitone in stick, dotato di una speciale punta obliqua che facilita la stesura dell’ombretto e permette di seguire la naturale forma dell’occhio. Un brevetto italiano innovativo e utilissimo che favorisce la stesura dell’ ombretto in un unico gesto.
La punta è divisa in due sezioni con colori a contrasto: la sezione più piccola e scura permette di disegnare, intensificare e  sottolineare la rima ciliare, invece la sezione più grande e chiara, riempie la palpebra fissa e aiuta l’ombretto ad essere sfumato. La formula è cremosa ma non pastosa e leviga la palpebra, inoltre agisce come un primer e assicura una tenuta impeccabile, senza sbavature e waterproof.

EuPhidra Ombretto Duo 5 secondi è disponibile in 10 nuance diverse, adatti a tutte le donne e a tutti i colori degli occhi. I colori sono perfettamente bilanciati tra loro, formando delle combo colore adatte alle preferenze di tutte.

Utilizzo questo prodotto già da diverse settimane circa e mi sta piacendo moltissimo! Una volta steso e sfumato, si fissa perfettamente alla palpebra e non si muove. Non cola e non va nelle pieghette. La stesura è semplicissima, anche se per essere più precisa, intensifico l’ombretto ripassandolo con un pennellino. Questo passaggio mi permette di essere più attenta nell’applicazione e raggiungere tutti i punti della palpebra. La selezione colori è molto accurata e il mio preferito è il n°08, una combo di colori matt che vira sul nude/borgogna. Piccola nota, ma fondamentale: va assolutamente struccato con un bifasico!

EuPhidra Ombretto Duo 5 secondi è stato sottoposto a test clinici di tollerabilità oculare ed è formulato SENZA parabeni, profumo e alcool. Potete trovarlo in vendita in Farmacia e Parafarmacia al prezzo al pubblico di 13,90 €

Trovo che questa tipologia di ombretto sia assolutamente ideale per chi, come me, ha pochissimo tempo e la mattina cerca qualcosa di veloce per intensificare lo sguardo. Mi sta piacendo moltissimo e sono felice di potervelo consigliare. Presto vi parlerò nuovamente di EuPhidra ma questa volta dei loro meravigliosi fondotinta  😉 Vi bacio tutte, Veronica!

 euphidra-ombretto-duo-5-secondi-makeup-senza-parabeni euphidra-ombretto-duo-5-secondi-resistente euphidra-ombretto-duo-5-secondi-veloce-crema

Può interessarti: 

0

Leave A Comment

Your email address will not be published.