Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia

Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia – Da circa 30 anni, Garnier Ultra Dolce si prende cura dei nostri capelli, grazie a ricette delicate e ispirate alla natura. Dal 2015, Ultra Dolce ha esteso la propria esperienza alla cura della pelle e del corpo. Nel 2016, il mondo Ultra Dolce si estende ancora, portando la propria dolcezza sotto la doccia con gli Ultra Dolce Bagnodoccia, i primi bagnoschiuma ultra-delicati arricchiti con ingredienti di origine naturali e privi di parabeni.

Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia

La linea Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia è composta da sei ricette deliziose:

CREMA D’AVENA E MANDORLA DOLCE: Tutte le proprietà nutritive della crema d’avena e idratanti della mandorla dolce, utilizzata per lenire la sensazione di secchezza, racchiuse in un’unica coccola naturale, delicata e nutriente. Con estratti di origine naturale, senza parabeni, pH neutro per la pelle, dermatologicamente testato. Perfetto per adulti e bambini (dall’età di 3 anni).

Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia crema d'avena e mandorla dolce pelle idratata

OLIO DI ARGAN E CAMELIA: L’unione di due oli preziosi, offre un momento di delicatezza. L’olio di argan famoso per le proprietà idratanti e setose, si unisce all’olio di camelia che conferisce alla pelle morbidezza e luminosità. Dopo la doccia la pelle è più radiosa. Per un effetto più morbido, utilizzatelo con un guanto esfoliante! Con estratti di origine naturale, senza parabeni, pH neutro per la pelle, dermatologicamente testato. Perfetto per adulti e bambini (dall’età di 3 anni).

Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia OLIO DI ARGAN E CAMELIA

LIMONE E FIORI DI SAMBUCO: La profumazione agrumata del limone si unisce alla fresca sensazione dei fiori di sambuco. Una ricetta tonificante che sfrutta le proprietà detergenti, rinfrescanti e tonificanti di questi due ingredienti naturali. Adatto per corpo e capelli. Con estratti di origine naturale, senza parabeni, pH neutro per la pelle, dermatologicamente testato. Perfetto per adulti e bambini (dall’età di 3 anni).

TESORI DI MIELE: In questa nuova ricetta Garnier Ultra Dolce unisce tre ingredienti preziosissimi: la pappa reale, noto per le sue virtù benefiche sulla pelle; la propoli, nota per le sue proprietà protettive; e ovviamente il miele, per donare nutrimento e morbidezza. Il bagnoschiuma perfetto per chi cerca idratazione e protezione dalla pelle secca. Con estratti di origine naturale, senza parabeni, pH neutro per la pelle, dermatologicamente testato. Perfetto per adulti e bambini (dall’età di 3 anni).

Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia TESORI DI MIELE

OLIO DI OLIVA VERGINE E SAPONE NERO: Una ricetta nutriente nella quale Ultra Dolce miscela due ingredienti tradizionali: L’olio vergine d’oliva, un olio leggendario per gli infiniti benefici e utilizzato fin dall’antichità per le proprietà altamente nutritive; il sapone nero, l’antenato di tutti i saponi e utilizzato da migliaia di anni per detergere la pelle. Un bagnoschiuma che nutre e ripara! Con estratti di origine naturale, senza parabeni, pH neutro per la pelle, dermatologicamente testato. Perfetto per adulti e bambini (dall’età di 3 anni).

OLIO DI ROSA E SAPONE DI ALEPPO: Purifica grazie alle straordinarie proprietà del sapone di Aleppo e rivitalizza la pelle grazie agli estratti naturali dell’olio di rosa. Una texture setosa dal delicatissimo profumo floreale. Con estratti di origine naturale, senza parabeni, pH neutro per la pelle, dermatologicamente testato. Perfetto per adulti e bambini (dall’età di 3 anni).

Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia OLIO DI ROSA E SAPONE DI ALEPPO

Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia e Crema Corpo – Prime impressioni

Utilizzo questi prodotti da alcuni giorni, nello specifico ho iniziato ad utilizzare il bagnodoccia alla Crema d’avena e Mandorle dolci, la profumazione che più preferisco, e le prime impressioni sono ottime. Ha un buon potere sgrassante, la pelle rimane liscia e profumata dopo ore. Io ho continuato il mio rituale utilizzando altri due prodotti della linea Delicatezza D’avena: Il latte corpo lenitivo idratante, che utilizzo su tutto il corpo dopo essere uscita dalla doccia, lascia la pelle liscia e idratata anche il giorno dopo. Adoro il pack, i colori tenui e il pratico erogatore a pompetta che mi permette un facile utilizzo; e il Balsamo lenitivo universale, per viso, corpo e mani che utilizzo per idratare i punti più critici come gomiti, caviglie, ginocchia, mani e piedi. La profumazione è assolutamente delicata, non stucchevole, piacevole e persistente anche dopo parecchie ore.

Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia CREMA D’AVENA E MANDORLA DOLCE

Le mie prime impressioni sono assolutamente positive e per il prezzo irrisorio che hanno vi consiglio di provarli, sono convinta che non deluderanno neanche voi. Fatemi sapere se avete già avuto modo di provare questi nuovi prodotti della linea Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia, cosa ne pensate e quale fragranza preferite. Vi abbraccio forte, Veronica.

Garnier-Ultra-Dolce-Bagnodoccia-veronikagi-veronica-giuffrida-blogger-loreal

Può interessarti:

Bronze Beauty Kiko Milano

Riviera Mediterranea Bottega Verde

I PREFERITI BEAUTY DEL MESE DI APRILE

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

0

Leave A Comment

Your email address will not be published.