Granny hair: 50 sfumature di grigio anche sui capelli!

Il grigio è indubbiamente il colore dell’anno. Ma se fino a qualche mese fa, quando si parlava di questo colore, si pensava subito al famosissimo romanzo scritto da Erika Leonard e all’omonimo film diretto da Sam Taylor-Wood, adesso l’attenzione si sposta al beauty più precisamente sui cappelli.

Granny hair

Il Granny hair è la nuova tendenza che parte dall’America e che adesso sta spopolando tra le Teenagers di tutto il mondo. Consiste nel tingersi i capelli di grigio e abbandonare le vecchie tonalità di biondo, rosso e castano.

Da acerrima nemica delle donne, la chioma argentata ha archiviato il sinonimo di vecchiaia, per abbracciare quello di tendenza ed eleganza, donando luminosità al viso esaltando anche quello delle più giovani! Di questa nuova tendenza ne sono ovviamente entusiaste tutte le donne che per anni hanno lottato contro l’antiestetica ricrescita e che adesso invece, possono farne punto di forza!

Complice nel divulgare questa nuova moda anche il famosissimo social network Instagram, che con l’hashtag #GrannyHair condivide la tendenza coinvolgendo star Hollywoodiane del calibro di RihannaCara DelevingnePink e Kelly Osbourne!

Cosa ne pensate? Vi piace questo nuovo hairstyle fiabesco?

capelli grigiGranny hair 50 sfumature di grigio anche sui capelli!

Può interessarti:

5 scrub naturali per viso-corpo-labbra – Makeup – 15 prodotti che uso tutti i giorni – #HairExperienceCDB 1

0

Leave A Comment

Your email address will not be published.