#HairExperienceCDB 1

Ieri sono stata al primo incontro #HairExperienceCDB, presso il salone Compagnia della Bellezza di Grazia Caporale ad Acitrezza. Per i prossimi mesi Grazia e il suo meraviglioso staff si prenderanno cura della bellezza e della salute dei miei capelli, durante la quale vivrò una Joyà Experience personalizzata, mood principale del salone.

Come primo incontro, Grazia ha deciso di nutrire e purificare i miei capelli,  secchi e danneggiati dai trattamenti chimici (tinte e decolorazione), fatti durante gli ultimi mesi. Per farlo ha utilizzato i nuovi prodotti L’Oreal Professionnel della linea Mythic Oil, adatti ad ogni tipo di capello ma mirati per la nutrizione e lucentezza della chioma. La serie di trattamenti prevede diversi step e minuti di posa, ma il risultato ne vale sicuramente la pena, i capelli risultano visibilmente forti, lucenti e domati dal crespo.

Abbiamo scelto una piega morbida, per addolcire i tratti del mio viso dalla forma quadrata, e proceduto all’asciugatura con spazzola e phon, definendo alcune onde con il nuovo ferro GHD Curve dalla forma ovale.  Per esaltare ancor di più la piega e rendere i capelli più lucenti, Grazia ha ultimato il lavoro spruzzando alcune gocce di Parfum Gloss sui capelli al Cuor di ambra, che lucida tutti i riflessi dal biondo miele al castano bronzo e profuma con note orientali e rilassanti.

Cosa ne pensate del risultato finale?  Non perdetevi i miei prossimi appuntamenti #HairExperienceCDB!

lOreal-Professionnel-Mythic-Oilcompagnia-della-bellezza-grazia-caporale-acitrezzaHairExperienceCDB- veronica-giuffrida-compagnia-della-bellezza

compagnia-della-bellezza-io-principessa

Grazia-caporale-veronica-giuffridaveronica-giuffrida-capelli-cura-bronde-compagnia-della-bellezza-grazia-caporaleveronica-giuffrida-cura-capelli-compagnia-della-bellezza-prodotti-loreal

1
1 Discussion on “#HairExperienceCDB 1”

Leave A Comment

Your email address will not be published.