Ieri sono stata al primo incontro #HairExperienceCDB, presso il salone Compagnia della Bellezza di Grazia Caporale ad Acitrezza. Per i prossimi mesi Grazia e il suo meraviglioso staff si prenderanno cura della bellezza e della salute dei miei capelli, durante la quale vivrò una Joyà Experience personalizzata, mood principale del salone.
Come primo incontro, Grazia ha deciso di nutrire e purificare i miei capelli, secchi e danneggiati dai trattamenti chimici (tinte e decolorazione), fatti durante gli ultimi mesi. Per farlo ha utilizzato i nuovi prodotti L’Oreal Professionnel della linea Mythic Oil, adatti ad ogni tipo di capello ma mirati per la nutrizione e lucentezza della chioma. La serie di trattamenti prevede diversi step e minuti di posa, ma il risultato ne vale sicuramente la pena, i capelli risultano visibilmente forti, lucenti e domati dal crespo.
Abbiamo scelto una piega morbida, per addolcire i tratti del mio viso dalla forma quadrata, e proceduto all’asciugatura con spazzola e phon, definendo alcune onde con il nuovo ferro GHD Curve dalla forma ovale. Per esaltare ancor di più la piega e rendere i capelli più lucenti, Grazia ha ultimato il lavoro spruzzando alcune gocce di Parfum Gloss sui capelli al Cuor di ambra, che lucida tutti i riflessi dal biondo miele al castano bronzo e profuma con note orientali e rilassanti.
Cosa ne pensate del risultato finale? Non perdetevi i miei prossimi appuntamenti #HairExperienceCDB!
Tags: #HairExperienceCDB, Compagnia della Bellezza, Grazia Caporale
Italian Blogger
ORA – HANORAH è il marchio 100% italiano impegnato nella…
Psyllogel Fibra – Prendersi cura del nostro intestino è cruciale…
Linfa Laboratori i miei nuovi prodotti da skincare – Da…
bella la piega!
Your email address will not be published.
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento.
Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo.
Sì, aggiungimi alla Newsletter.