#HairExperienceCDB 2

Buongiorno ragazze! Come avete trascorso la settimana? Io sono rientrata ieri da Madrid e ho dedicato l’intera giornata a disfare bagagli, riordinare e lavare vestiti e finalmente fatto riposare un po i piedini hihihi

Mercoledì 23 Aprile, prima di partire sono stata al salone di Grazia Caporale per il secondo appuntamento #HairExperienceCDB. Per questa volta Grazia ha deciso di dare nuova vita ai miei capelli e rivisitare completamente il mio hair look. Abbiamo provato il nuovo colore dell’anno, ovvero il Bronde, un mix di colore tra castano e biondo che sta bene a tutte. Una nuova tecnica di schiaritura che consiste nel dare tridimensionalità alla chioma, scurendo la parte interna dei capelli e illuminare le punte e alcune ciocche esterne. Per la base e la parte interna della chioma abbiamo mantenuto il mio colore naturale e per la tridimensionalità abbiamo scelto una tonalità miele che si adatta perfettamente al mio incarnato.

Dopo i trattamenti chimici, per rigenerare la cute e le lunghezze ho provato Chronologiste, la nuova gamma di Kèrastase, un trattamento purificante, esfoliante e rigenerante per tutti i tipi di capelli. In assoluto il più prezioso rituel di rigenerazione capillare di Kerastase. Per completare il mio cambio di hair look ho rivisitato il taglio, mantenendo un longbob retto. Cosa ne pensate del risultato finale? Io sono molto soddisfatta. In settimana pubblicherò le foto del mio viaggio a Madrid e vedrete meglio il risultato finale alla luce del sole.

Inoltre per chi volesse conoscere al meglio la professionalità di Grazia e del suo staff è in corso una promo di Piega e Trattamento Kèerastase Omaggio (Clicca QUI). Un bacio a tutte e buon martedì!

veronica-giuffrida-trattamento-compagnia-della-bellezzabronde-compagnia-della-bellezzakerastase-chronologiste-compagnia-della-bellezza-grazia-caporalepiega-gloss-compagnia-della-bellezza

#HairExperienceCDB

0

Leave A Comment

Your email address will not be published.