Hawaiian Tropic per la mia estate 2017

Hawaiian Tropic Estate 2017. Buongiorno ragazze, come state? Come avete trascorso le vacanze? Io, non potendo abbandonare l’attività, sono stata per lo più in città e non mi sono allontanata moltissimo, ma ho trovato comunque il tempo per ritagliarmi un po’ di relax e visitare nuovi posti della mia amata Sicilia.

Miei fedeli compagni di ferie sono stati prodotti Hawaiian Tropic, che come la scorsa stagione sono stati i solari che mi hanno accompagnato durante tutta l’estate.

Hawaiian-Tropic-solari-estate

Nello specifico i prodotti che ho utilizzato sono stati:

  • Oil C-Sprays, per una pelle ultra-morbida. Si tratta di un olio secco, completamente trasparente, che non unge e non lascia tracce. Disponibile nel formato con SPF 6 e SPF 15 arricchito dalle proprietà nutritive dell’Olio di Argan o disponibile nei fattori di protezione SPF 10 e 30, nella deliziosa profumazione al cocco e mango. Io ho utilizzato la protezione con SPF 15, un prodotto facile da applicare grazie al pratico nebulizzatore a spray continuo che non lascia residui.
  • Sensitive Skin: la beauty routine quotidiana per le pelli sensibili. Studiata per le pelli più delicate, porta tutta la sicurezza della protezione nella beauty routine quotidiana. Ho utilizzato Sensitive Skin con SPF 50 ogni giorno per proteggere la mia pelle anche in città. Grazie alla sua texture leggerissima e priva di profumazione è adatta a qualsiasi tipo di pelle, anche le più sensibili. Inoltre la sua formula ipoallergenica e dermatologicamente testata, aiuta a prevenire l’invecchiamento precoce della pelle. Oltre alla versione da 60ml per il viso è disponibile  quella da 90ml per il corpo.
  • Silk Hydration Air Soft Spray, una texture trasparente e leggerissima. E’ una lozione protettiva con erogatore a spray continuo ideale per chi non ama la sensazione di pesantezza che lasciano alcune creme. La sua formulazione, completamente trasparente e leggerissima, con nastri di seta idratanti e Burro di Karitè, lascia la pelle morbida come la seta e assicura fino a 12 ore di idratazione. Ho scelto la versione da 177 ml con SPF 30 che mi ha accompagnata durante le prime esposizioni solari.
  • Silk Hydration Air Soft Face SPF 30. E’ l’unica crema viso con proteine naturali della seta che dona una sensazione di pelle nuda sotto il sole. La sua nuova formulazione lascia traspirare la pelle in modo naturale, non occlude i pori, mentre la sua texture ultra-leggera è perfetta per le zone delicate del viso e sotto il make up, per un’idratazione intensa fino a 12 ore. E’ il prodotto che sto utilizzando e che utilizzerò durante tutta la fine della cada stagione. Perfetta per mantenere la giusta idratazione del viso mentre protegge dai raggi solari. Un prodotto che acquisterò anche la prossima estate!

Insomma i prodotti Hawaiian Tropic sono dei “MAI PIU’ SENZA” nella mia estate, mi trovo davvero molto bene e consiglio anche a tutte voi di provarli…Non potrete più farne a meno! Vi abbraccio forte, Veronica.

#alohatherapy #HawaiianTropic

Hawaiian-Tropic-per-la-mia-estate-2017

Può interessarti: 

Super Stay Matte Ink il nuovo rossetto liquido di Maybelline

TROPIC HEAT: la nuova capsule collection KIKO firmata Leitmotiv

GARNIER OLIA la nuova colorazione permanente senza ammoniaca

 

0

Leave A Comment

Your email address will not be published.