I miei Buoni Propositi…

Generalmente tutti stilano la propria lista dei Buoni Propositi a Gennaio per “inaugurare” il nuovo anno. Quest’anno io anticipo e la faccio a Settembre di ritorno delle ferie!
Non saranno troppi, ma sono sicuramente importanti e questa volta devo impegnarmi per rispettarli tutti!

1° Andare in palestra!
Stasera mi inizia il corso di Fitness che comprende lezioni di Aerobica, Step, GAG e Total Body Workout! Odio sudare e certa di abbandonare subito le armi ho pagato il trimestrale! Ripensarci, dopo aver speso tutta quella somma sarà più difficile!

2° Risparmiare denaro per l’acquisto di una casa!
Dimezzare l’acquisto di borse, SCARPE, vestiti, viaggi e tutto ciò che si possa ritenere superfluo per seguire le orme di Carrie Bradshaw in STC2 che abbandona la moda per l’arredamento!

3° Mantenere più ordine!
Basta essere di fretta, gettare vestiti e scarpe alla rinfusa, mettere tutto al proprio posto e mantenere l’ordine in casa!

4° Avere più tempo per me stessa!
Dedicarmi al mio benessere fisico e mentale. Il lavoro mi occupa in pratica, tutta la giornata e la sera torno a casa stanca e svogliata. Mi piacerebbe trovare il tempo per leggere un buon libro, dedicare più tempo alle persone che amo, non stressarmi per trovare mezzora libera per fare lo shampoo o ridurmi a mezzanotte per fare la manicure!

RIUSCIRÒ IN QUESTA ARDUA IMPRESA?
 
Quali saranno i vostri propositi per il 2012?
Kiss Kiss V
 

0
17 Discussions on
“I miei Buoni Propositi…”

Leave A Comment

Your email address will not be published.