Idee Regalo Bottega Verde. Mancano 28 giorni a Natale ed è arrivato il momento di entrare nel mood “christmas now”! Le città stanno iniziando ad illuminarsi e a riempirsi di addobbi, e negozi e profumerie iniziano a proporre i primi box natalizi. Dal 7 Novembre in tutti i negozi Bottega Verde, saranno oltre 80, le confezioni regalo proposte per Natale che accontenteranno proprio tutti, dai trattamenti viso, alle linee bagno, dai profumi alle proposte per la casa, o ancora dal make-up, alla linea dedicata all’uomo.
Per quest’anno la linea Bottega Verde, oltre ai bestseller come Vaniglia Nera, Argan o ai trattamenti visto come Retinolo Bv plus, si arricchisce di nuovi imperdibili prodotti come:
Oltre all’attenzione negli ingredienti utilizzati per la produzione dei prodotti, la cura nei dettagli e la particolarità delle confezioni, il punto di forza del Natale di Bottega Verde è indubbiamente la proposta variegata di fasce prezzo: da idee sotto i 10 euro, fino a salire con confezioni più’ preziose sui 50 euro.
Per questo Natale 2015 tutti i prodotti Bottega Verde, si suddividono i 3 filoni tematici:
La mia passione per i profumi e le fragranze ricercate, mi ha portato a scegliere il mio Regalo Bottega Verde tra la linea Natale naturale con lo Scrignio Magnolia Nera, un eau de toilette dalla fragranza seducente e misteriosa che sprigiona l’imponente raffinatezza del fiore di magnolia. Un regalo perfetto da fare alla mamma o alle amiche. Il profumo ideale da portare durante le feste.
Spero che questo articolo possa esservi utile per la ricerca dei vostri regali di natale, un bacione Veronica.
“Magnolia Nera: Ammaliante e magica come la notte, moderna incantatrice di stelle, una dark lady vestita di petali profumati.”
#nataleBottegaverde #bottegaverde #naturaitaliana
Può interessarti:
Novità Catrice primavera/estate 2016
Novità Essence primavera/estate 2016
Tags: Bottega Verde, Idee Regalo Bottega Verde, Regalo Bottega Verde, Scrignio Magnolia Nera
Italian Blogger
“La sicilitudine è l’insieme delle consuetudini e degli atteggiamenti tradizionalmente…
In autunno, uno dei problemi che accomuna la maggior parte…
Oggi parliamo di capelli e nello specifico di capelli crespi.…
Your email address will not be published.
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento.
Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo.
Sì, aggiungimi alla Newsletter.