Il mio viaggio a Madrid – Part 1

Il mio viaggio a Madrid – Part 1. Buongiorno ragazze, oggi vi mostro alcune foto scattate durante il mio viaggio a Madrid, splendida città che ho avuto la fortuna di visitare due settimane fa. Il viaggio è stato organizzato per festeggiare l’addio al nubilato della mia amica Raffaella che a luglio si sposerà, siamo partiti in 9 e ci siamo divertiti tantissimo.

Madrid pur essendo una città grande, si riesce a visitare in pochi giorni, perché i luoghi d’interesse sono tutti raccolti e vicini tra loro, quindi abbiamo avuto anche il tempo per andare al Parque del Retiro, il parco più grande della città e trascorrere alcune ore in totale relax. Ovviamente ne ho approfittato per scattare alcune foto e farvi vedere cosa indossavo. Quando viaggio mi piace essere  pratica, e indossare jeans e scarpe comode è per me l’ideale. Spero che le foto vi piacciano, in settimana pubblicherò anche la seconda parte del post dedicato agli outfit. Inoltre se volete vedere tutte le foto scattate durante il viaggio vi lascio il link dell’album che trovate sul mio profilo privato FB (QUI’). Un bacio a tutte, Veronica.

giubbotto-jeans-come-indossarlo-veronica-giuffrida-madridveronica-giuffrida-madrid-giubotto-jeansgiubotto-jeans-tee-bianca-skinny-neri-parco-madrid-lagoParque-del-Retiro-madridRetiro-madridviaggio-a-madridveronikagi-madrid   viaggio-spagna-madrid-4-giorni

Giubbotto: Tally Weijl 

Tee: Mango

Jeans: Forever21

Slip On: Pull and Bear

Borsa: Zara

viaggio a Madrid

2
1 Discussion on “Il mio viaggio a Madrid – Part 1”

Leave A Comment

Your email address will not be published.