Il Natale arriva da Bottega Verde con tante idee regalo

Manca ormai pochissimo al Natale e l’ansia del “Cosa regalare” inizia a farsi sentire…dico bene? Beh grazie a Bottega Verde con le sue nuove infinite idee e varietà di confezioni regalo, possiamo tirare un sospiro di sollievo e rilassarci.

Infatti Bottega Verde ci regala quest’anno un Natale pieno di novità! Dal 24 Ottobre sul loro sito e dal 4 Novembre in tutti gli store Bottega Verde, saranno disponibili ben oltre 100 idee regalo e nuove linee limited edition!

Il Natale arriva da Bottega Verde con tante idee regalo

Tra le foro confezioni regalo troviamo:

Busta regalo Mandorle + Uva rossa

La confezione contiene, una crema mani da 75ml con estratto di Uva rossa e proprietà idratanti ed emollienti e una crema mani da 75 ml con olio di Mandorle Dolci.

Il Natale arriva da Bottega Verde con tante idee regalo

Alberello Bacio Sotto il vischio

All’interno troviamo 50ml di Burro corpo ricco e nutriente con estratti di Cannella e Vischio che rende la pelle morbida, liscia e vellutata.

Mini pacco regalo Argan

Questa confezione regalo è anche un tenero addobbo natalizio, al suo interno troviamo una crema viso anti età con estratto di Gelsomino e olio di Argan che donano ad ogni tipo di pelle, protezione, idratazione e nutrizione.

Il Natale arriva da Bottega Verde con tante idee regalo

Latta celebrativa Retinolo Bv Plus

Elegante e preziosa, questa confezione è adatta anche dopo le feste, al suo interno troviamo una crema viso giorno anti età da 50ml potenziata con Pro-Retinolo, Collagene vegetale, acido ialuronico, estratto di Ginseng, Vitamine E ed F. Ideale per combattere i segni del tempo e regalare nuova luce al viso.

Il Natale arriva da Bottega Verde con tante idee regalo

Queste erano le mie proposte ma in tutti i negozi Bottega Verde e sul sito www.bottegaverde.it trovate moltissime altre linee, tutte dedicate al Natale:

Nuova Linea Bacio sotto il Vischio
Nuova Linea Dahlia Imperiale
Nuova Linea Barberia Toscana (per lui)
Nuova Eau de toilette Via del Bacio Limited edition
Passeggiata sulla neve
(bagno doccia ,miniburro)
Aspettando Mezzanotte (bagno doccia, miniburro)
Nuova Collezione Make-up

Oltre alle continue novità beauty e make up, l’azienda è da sempre vicina al sociale e con l’iniziativa “CHARITY”, il natale da Bottega Verde è ancora più prezioso.  Anche quest’anno il brand appoggia il progetto “Un nido per ogni bambino” della Fondazione Mission Bambini. Per ogni confezione di “Carillon – Bacio sotto il Vischio”  venduta, Bottega Verde donerà alla fondazione una quota del ricavato, dando sostegno al progetto di sostegno per le famiglie in difficoltà.

Amo il Natale anche per tutto questo!

Con questo articolo spero di esservi stata d’aiuto, di avervi semplificato la lista dei regali da fare per Natale e augurarvi un buono shopping da Bottega Verde!

#NataleBV #AspettandoNatale

 

 

Buzzoole

0

Leave A Comment

Your email address will not be published.