Inaugurazione AltoItaliano Catania

Chi mi segue sui miei canali social, sa che ad Agosto sono stata selezionata Quality Fashion Bloggers per la regione Sicilia da AltoItaliano. AltoItaliano è un network di negozianti e imprenditori della moda, che vogliono promuovere prodotti Made in Italy e abbattere i rischi di un mercato sempre più complesso. Il progetto di AltoItaliano è quello di sostenere il made in italy nel mondo, da sempre sinonimo di pregio ed esclusività, e quando l’azienda mi ha proposto di far parte del progetto, ne sono stata entusiasta e questa è stata la mia considerazione quando mi è stato chiesto cosa ne pensassi:

“”Aspetti come storia, arte, moda e cibo, contraddistinguono l’Italia, alias il Belpaese, dal resto del modo, e il Made in Italy è il terzo marchio al mondo per notorietà. Con il progetto AltoItaliano, sostenere la moda e il Made in Italy, aspetti così importanti e fondamentali, è motivo per me di grande orgoglio. Un modo per combattere la crisi e rafforzare l’emblema dello stile e dell’eleganza nel settore.“”.

inaugurazione-altoitaliano-catania-sicilia-

AltoItaliano è finalmente arrivato anche in Sicilia, con il negozio affiliato M Luxury Store, sito all’interno del parco commerciale “I Portali” a San Giovanni la Punta, in provincia di Catania. L’inaugurazione è avvenuta Domenica 27 Settembre, ed io, in qualità di Quality Fashion Bloggers ero ovviamente presente. Devo ammettere che le nuove collezioni autunno/inverno sono tutte molto esclusive, contraddistinte da manifattura e qualità eccellente. I brand affiliati AltoItaliano che trovate da M Luxury Store sono:

DN3                                  

SOLAZZO   

PAOLO BERGAMASCHI 

BBK 

VISENSE                        

BACCARO   

FENISIA BRAND

PAURIC BY PAURIC

JAD

Questi sono stati mesi importantissimi per il marchio, ci sono state diverse inaugurazioni in tutta Italia, ma in assoluto una delle più importanti avverrà giorno 11 Ottobre, in quanto AltoItaliano attraversa l’oceano per arrivare e conquistare Los Angeles. Un traguardo importantissimo che sottolinea l’esclusività e la valenza del brand, ma soprattutto l’impegno e l’importanza nel portar avanti un progetto in cui crede moltissimo. Potete seguire AltoItaliano sul sito ufficiale o sui social facebook, instagram e twitter. Vi lascio con le foto scattate durante l’opening di domenica, vi auguro una splendida giornata, Veronica.

altoitaliano-sicilia-catania-veronica-giuffrida-quality-fashion-blogger-paolo-bergamaschi-altoitaliano-sicilia-catania-veronica-giuffrida-quality-fashion-blogger-made-in-italy-altoitaliano-sicilia-catania-veronica-giuffrida-quality-fashion-blogger-altoitaliano-sicilia-catania-veronica-giuffrida-quality-fashion-blogger-blazer-nero-orecchini-chanel-ragazza-italianaaltoitaliano-sicilia-catania-veronica-giuffrida-blogger-arancini inaugurazione-altoitaliano-catania-sicilia-

CONTINUATE A SEGUIRMI ANCHE SU INSTAGRAM!

AltoItaliano Catania

2
1 Discussion on “Inaugurazione AltoItaliano Catania”

Leave A Comment

Your email address will not be published.