KLIPSTICK profumi per auto

Si chiamano KLipstick, sembrano rossetti ma invece sono profumazioni per auto. Sono la nuova frontiera nel panorama dei profumi per auto, piccoli e poco invasivi ma dalle fragranze ricche e ricercate.

Io sono un’amante dell’ordine e dell’organizzazione, ma devo ammettere che nella mia macchina c’è un vero e proprio delirio, al suo interno si possono trovare le cose più disparate: dalle scarpe col tacco alle sneakers, dalla rivista fashion, passando per la bottiglietta d’acqua a vecchi scontrini ormai sbiaditi. Lavarla per me è un optional, ma una cosa non può assolutamente mancare, un profumo auto! In effetti può sembrare un controsenso, ma anche se il suo interno è disordinato, quando entro in macchina mi piace sentire profumo, l’armonia di fragranze leggere e piacevoli. Odio le profumazioni forti e stucchevoli e con KLipstick ho trovato il giusto compromesso.

KLIPSTICK profumi per auto

KLIPSTICK-profumi-per-auto

Con l’innovativo astuccio salva-fragranza, gli stick dei profumi KLipstick si possono aprire, chiudere e usare in un’altra auto o in qualunque altro posto (perfette anche per profumare cassetti e biancheria)! Io possiedo il cofanetto della linea deluxe, con al suo interno cinque profumazioni ispirate alle divinità greche:

Zeus – The Boss: Una fragranza orientale e sofisticata per chi ha un temperamento deciso.

Poseidon – The Rebel: Un cocktail di note agrumate per spiriti eccentrici e anticonformisti.

Demetra – The Protector: Una fragranza fresca e floreale alla rosa, da sempre simbolo di amore e raffinatezza.

Ares – The Warrior: Una profumazione calda al sandalo per personalità determinate e combattive.

Aphodite – The Beauty: L’essenza delicata dell’ambra che incanta attraverso note dolci e inebrianti. Per gli amanti dell’eleganza e della bellezza.

Adoro le profumazioni talcate e ambrate, per cui la fragranza che mi rispecchia maggiormente è assolutamente Aphrodite, il Capitano invece, si è subito impossessato di Zeus! KLipstick è un vero e proprio gadget personalizzato e anche se il suo astuccio ricorda la forma di un rossetto, tuttavia non è un prodotto esclusivamente femminile ma che si sposa perfettamente alle preferenze di tutti.  Spero che con questo post, anche se diverso dal solito, vi sia stato utile, fatemi sapere se anche voi conoscete queste profumazioni e qual è la divinità che vi rispecchia maggiormente. Un abbraccio, Veronica.

#bloggeritalia #drivewithflair#klipstick

KLIPSTICK-profumi-per-auto-rossetti-donna

Può interessarti: 

Muoio dalla voglia di conoscerti di Aidan Chambers

PhotoSì per il mio nuovo iPhone 6s

Wind #unagrandegiornata

KLIPSTICK

0

Leave A Comment

Your email address will not be published.