L’importante non è essere alti ma essere all’altezza

L’importante non è essere alti ma essere all’altezza. Siamo oneste, ogni donna  vorrebbe essere un po diversa da come è realmente! C’è chi vorrebbe essere più magra, chi vorrebbe avere i capelli lisci e chi li preferirebbe ricci, chi vorrebbe essere bionda e invece è mora, chi vorrebbe un seno più grande o magari più piccolo. Io personalmente vorrei essere più alta, i  miei 1.55cm mi vanno piccoli pur avendo la consapevolezza di essere perfettamente proporzionata alla mia statura. Non mi lamento del mio corpo, ma alle volte penso che Madre Natura, in fatto di statura poteva essere di certo più generosa! Ed è proprio quando la mia autostima sta per andare a farsi friggere che mi vengono in mente tutte le Perfectly Petite, ovvero tutte coloro che hanno sdoganato il concetto di Altezza Mezza Bellezza.

 L’importante non è essere alti ma essere all’altezza

Le mie preferite sono:
Rachel Bilson 155cm
Adoro il suo stile, perfettamente proporzionata non sbaglia un outfit!rachel-bilson
Fashion Blogger Californiana nonché la mia blogger preferita!

wendyslookbook

Kourtney Kardashian 152cm
La più bassa delle sorelle Kardashian ma con uno stile assolutamente invidiabile!
Kourtney-Kardashian
Eva Longoria 153cm
Bellissima in viso e raffinata nello stile!
Eva-Longoria
In assoluto una delle mie preferite!
NICOLE-RICHIE
Per non dimenticare tra le più famose anche:
 
Kristen Bell
Hilary Duff
Isla Fisher
Nelly Furtado
Sarah Michelle Gellar
Geri Halliwell
Jennifer Love Hewitt
Vanessa Hudgens
Kim Kardashian
Lady Gaga
Lucy Liu
Kylie Minogue
Ashley Olsen
Mary Kate Olsen
Christina Ricci
Reese Witherspoon

Ed è proprio guardando le loro foto e soffermandomi sulle loro carriere che mi viene in mente:

L’importante non è essere alti ma essere all’altezza!

Cosa ne pensate? C’è qualcosa che cambiereste del vostro corpo? Buon Sabato e buon WE a tutte ♥ Kiss Kiss V

Follow on Bloglovin

2
9 Discussions on
“L’importante non è essere alti ma essere all’altezza”
  • Hai perfettamente ragione, inoltre trovo che più dell’ altezza sia mportante il portamento. Spesso le alte sono molto gobbe e poco aggraziate. Io seppur definita piccolina ( sono 1.63) sono proporzionata e non mi lamento di certo 🙂 adoro curareil look e spesso se non sempre trovo molti vestiti nella sezione bimba, ma molto belli che mi danno soddisfazione dell’ esser piccolina 🙂

  • io ti trovo perfetta cosi come sei .. adoro il tuo stile e come ti ho già un sacco di volte somigli anche tantissimo alla longoria!!!! quindi direi che madre natura il suo dovere con te l’ha fatto benissimo!!! baci vero ..

  • Io forse dovrei astenermi dal commentare, sono alta 1,80 m e madre natura con me è stata davvero mooolto generosa. Sono proporzionatissima, non ho la goba, anzi, a maggior ragione ho un bel portamento e cammino a testa alta sebbene tante alte tendano a piegarso. Non solo. Porto ugualmente anche scarpe con tacco 12, semplicemente me ne frego, amo i tacchi come qualsiasi donna. Il mondo è bello perchè vario, ognuna di noi ha le sue qualità e nessuna deve sentirsi meno bella o di minir valore basandosi solo sui cm.

  • anche io sono h 1.55 e mi sento sempre a disaggio affianco a qualche amica alta, anche sè spesso e volentieri sono proprio loro le prime a copiare i miei look e ad invidiare le mie forme… io stravedo per eva longoria, cerco sempre di seguire i suoi look, la trovo molto chic… adoro i tacchi ma ultimamente di giorno sto usando anche le ballerine basse proprio perchè sono molto comode e carine, mentre la sera mi scateno con tacco 12… almeno così recupero un pò… un bacione… ottimo post :))

  • Io sono abbastanza alta ma ho sempre pensato che l’altezza non conta se sai come valorizzare il tuo corpo, piccino o slanciato che sia! E tu stai sempre benissimo, lo vedo in ogni tua foto, grande stile!!! (e te lo dice una alta 1.70, quindi non sto difendendo nessuna categoria!!!)
    E poi guardando questo post, mi sono accorta di quanto tu somigli a Eva Longoria 🙂
    Baci

    Claudia
    http://cr-nonsolomoda.blogspot.it/

Leave A Comment

Your email address will not be published.