Linfa Laboratori i miei nuovi prodotti da skincare

Linfa Laboratori i miei nuovi prodotti da skincare – Da qualche mese, in vista della stagione calda, ho cambiato completamente i prodotti per la mia skincare mattutina. Tra i molteplici brand in commercio questa volta ho scelto di affidarmi a Linfa Laboratori, una linea di prodotti di dermocosmesi studiata da un team di farmacisti, che hanno scelto di formulare i prodotti con materie prime di altissima qualità rigorosamente made in Italy.

Linfa Laboratori i miei nuovi prodotti da skincare

Sono tanti i prodotti compresi nella serie, a partire da quelli basic come detergenti intimi e creme mani, fino ad arrivare a quelli premium come gli anti-age, creme viso e contorno occhi.

I prodotti che ho attualmente in uso sono:

Linfa Laboratori Aqua Micellare Struccante: Uno struccante dal profumo delicato tanto quanto la formulazione sui miei occhi! Non brucia, non irrita e strucca benissimo anche il trucco più intenso. Perfetto anche per struccare viso e labbra o per essere utilizzato come tonico idratante.

Linfa Laboratori Contorno occhi anti borse e occhiaie: Texture leggera e setosa dall’ effetto opaco, ricco di preziosi attivi.  La formula ricca di Acido ialuronico e collagene svolgono un’efficace azione antirughe migliorando l’idratazione ed elasticità. Lo utilizzo anche la sera e la sensazione alla stesura, è piacevolissima. Purtroppo utilizzandolo da poco tempo non posso pronunciarmi sull’efficacia dell’antiage. Nota positiva, non contiene parabeni!

Linfa Laboratori Crema viso Idratante elasticizzante: Un’ emulsione dalla texture, apparentemente molto ricca, ma una volta assorbita risulta estremamente leggera e di rapido assorbimento. A base di Burro di karitè, olio di mandorle e di jojoba, acido ialuronico e vitamina A e E. Ha un profumo celestiale che permane sul viso per alcuni minuti, per nulla nauseabondo. Si adatta a tutti i tipi di pelle, può essere utilizzata mattina e sera ma io preferisco utilizzarla la mattina perché la sua formula, consente un’ulteriore protezione dai raggi UV.

Dove potete acquistarla? Linfa Laboratori è una linea con distribuzione esclusiva nelle farmacie del circuito “Farmacie Linfa” e per essere un brand da farmacia con attivi così eccellenti, il prezzo dei prodotti è medio-basso, per esempio la crema viso costa 15€ circa! Per trovare la farmacia più vicina a voi, vi lascio il link al sito ufficiale, nel quale potete trovare tutti i rivenditori.

Con questo post spero di esservi stata di aiuto, un bacione Veronica.

Vi invito a visitare il sito per scoprirne di più: http://l12.eu/linfalaboratori-2097-au/@userCode

#FarmacieLinfa #LinfaLaboratori #ad

 

Possono Interessarti:

 

 

1

Leave A Comment

Your email address will not be published.