Super Stay Matte Ink il nuovo rossetto liquido di Maybelline

Matte Ink: Extra colore, extra matte, extra durata! Colore intenso a lunga tenuta e dal finish opaco!

Per l’estate 2017 Maybelline lancia Matte Ink, il nuovo rossetto liquido che grazie alla tecnologia “effetto inchiostro” si fissa sulle labbra per ore.

Ho avuto modo di ricevere in anteprima l’intera collezione per testarla in prima persona, potervene parlare meglio e darvi la mia personale opinione.

Super-Stay-Matte-Ink-rossetto-liquido-di-Maybelline

Matte Ink sarà disponibile in 8 varianti colori:

5 LOVALIST: Un nude rosato chiaro

15 LOVER: Un nude rosato intenso con un tocco di malva all’interno

20 PIONER: Un rosso intenso e passionale

25 HEROINE: Un aranciato freddo

30 ROMANTIC: Un rosa acceso audace

35 CREATOR: Un viola freddo intenso

45 ESCAPIST: Un viola scuro con al suo interno un tocco di marrone

50 VOYAGER: Un bodeaux caldo

Super-Stay-Matte-Ink-rossetto-liquido-Maybelline

Le diverse tonalità sono perfette per le esigenze di chiunque cerchi un colore pieno e duraturo. I colori comprendono tonalità nude per le più romantiche, rosse per le più passionali e violacee per le più audaci.

Inutile dirvi che la mia colorazione preferita è la numero 25 Heroine, un aranciato freddo perfetto per la mia carnagione ambrata.

La linea sarà disponibile da Agosto 2017 nei negozi casa toilette (es Tigotà ;Acqua&Sapone), negli ipermercati, da Motivi, e ovviamente su Amazon.

Il pack è abbastanza minimal, interamente opaco formato da tappo bianco e corpo colorato che richiama il rossetto al suo interno. Packaging sicuramente intuitivo e semplice da portare in giro!

Lo scovolino è abbastanza lungo dalla facile presa e la punta, a goccia, preleva la giusta quantità di prodotto e permette una stesura precisa e piena in sole due passate.

Super-Stay-Matte-Ink-il-nuovo-rossetto-liquido-Maybelline

Al momento ho testato due delle colorazioni disponibili ovvero 15 LOVER e 25 HEROINE e di entrambi ho avuto la stessa percezione: colore pieno in due passate (una stesura non permette un colore uniforme e pieno sulle labbra), finish quasi subito opaco, impiega circa due minuti ad asciugarsi e colore a lunga, anzi oserei dire, lunghissima tenuta. A fine serata, dopo essermi truccata alle 15:00 del pomeriggio e aver cenato, il colore risultava sempre pieno e solo leggermente sbavato ai lati delle labbra.

La mia opinione, al momento, è assolutamente positiva! Colore intenso, lunga tenuta e finish extra matte!

Spero che questa review vi possa essere stata utile, fatemi sapere quale colore vi incuriosisce e se vorreste acquistarne qualcuno 😉 Vi abbraccio forte, Veronica.

#mattealungatenuta #incollaborationwithmaybelline

Super-Stay-Matte-Ink-il-nuovo-rossetto-liquido-di-Maybelline

MAYBELLINE MATTE INK

2

Leave A Comment

Your email address will not be published.