Motivi – Made On Me

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi del nuovo progetto Made On Me di Motivi famoso brand di moda Made in Italy. Qualche settimana fa sono stata invitata dall’azienda per la presentazione della nuova collezione autunno/inverno 2014/15. La collezione presenta capi basici ma contraddistinti dai mood e trend del momento, adatti ai diversi stili e alle diverse fasce di età. Ma è proprio per soddisfare appieno le esigenze della propria clientela, che Motivi ha scelto di creare dei capi che si  adattino perfettamente anche alle diverse fisicità.

Tre sono le shape create da Motivi per definire le silhouette femminili:

– shape DIAMANTE, disegnata per valorizzare la vita e le spalle delle donne con fianchi importanti;
shape PERLA, disegnata per accompagnare la vita e il seno delle donne con il girovita più arrotondato;
shape SIRENA, disegnata per esaltare la silhouette delle donne dal fisico a “clessidra”.

Motivi ci ricorda che ogni donna è perfetta così com’è, basta scegliere il capo giusto!

In negozio era presente il modellista ufficiale di Motivi, lo splendido Miky Cairoti che si è occupato di “misurare” le clienti e noi blogger e definire le nostre personali shape. Grazie a lui ho scoperto di avere una shape a sirena e indossare i capi disegnati appositamente per essa! É stato un piacevole pomeriggio trascorso insieme alle atre blogger invitate all’evento e alle numerosi clienti che si sono prestate a questo splendido servizio.

Per l’evento ho scelto un outfit semplice con tee nera e shorts in denim American Appare, arrivati dal sito LOVELYSHOESIn coda trovate le foto scattate durante l’evento e ricordate…Non è il tuo corpo che devi cambiare. É il vestito!

veronica giuffrida evento motivi miky cairone Motiv

Foto By Gabriella Marventano

TEE: MANGO
SHORTS BIANCO AMERICAN APPARELLOVELYSHOES
BELT: MOSCHINO

5
3 Discussions on
“Motivi – Made On Me”

Leave A Comment

Your email address will not be published.