Quanto conta per me la salute orale? Moltissimo! Per questo motivo, da circa 10 anni, utilizzo lo spazzolino elettrico. Negli anni ne ho cambiati diversi perché sono sempre alla ricerca di spazzolini innovativi che mi garantiscono la giusta pulizia e protezione alle gengive.
L’ultimo arrivato è il nuovo Oral-B Protezione Gengive 2, la nuova frontiera per la pulizia dei denti a 360 gradi!
Oral-B Protezione Gengive con i suoi tre modelli in gamma fa parte di una linea esclusiva di prodotti studiati per la cura dell’igiene orale a 360 farmacia.
Dispositivi all’avanguardia brevettati per denti sensibili e per proteggere le gengive delicate, garantendo la rimozione della placca in modo molto più efficace e profondo rispetto allo spazzolino manuale.
Il mio nuovo spazzolino elettrico Oral-B Protezione Gengive 2 è dotato di un sensore di pressione visibile, una lucina rossa si evidenzia quando si sta applicando una pressione eccessiva, questo garantisce la giusta protezione alle gengive. Inoltre la batteria al litio, integrata, garantisce più di due settimane di spazzolamento con una sola ricarica completa.
Oral-B Protezione Gengive 2 è dotato anche di Tecnologia 3D Oscillante Rotante, lo spazzolino elettrico ruota-oscilla-pulsa (3d) pergarantire una pulizia totale. Dotato di Testina Ultrathin, con setole ultra delicate, avvolge perfettamente ogni dente per pulire delicatamente anche le aree più difficili.
Che altro dire?! Io non riuscirei più a tornare allo spazzolino manuale tradizionale. Con lo spazzolino elettrico, mi sento più sicura e la pulizia orale è più efficace e profonda!
#ElectricFeeling #GengivepiuSane #OralB #Advertising
POTREBBE INTERESSARTI:
ASCIUGACAPELLI LIGHT ICONIC CERAMIC ELCHIM
ORA di Hanorah per creare la tua beauty routine personalizzata!
Tags: Electric Feeling, Gengive più Sane, OralB
Italian Blogger
Eccomi finalmente tornata con un nuovo post outfit. In questo periodo…
Come annunciato sulla mia fan page di FB ho deciso…
E’ l’oggetto del desiderio di tantissime shopaholic! Sta spopolando tra…
Your email address will not be published.
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento.
Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo.
Sì, aggiungimi alla Newsletter.