Total look Zara, fashion is cheap!

Una delle tante bellezze di vivere in Sicilia è quella di sfoggiare una mini senza calze a Novembre! Se nel resto dell’Italia piove ed è già stato fatto il cambio stagione, qui sovrana il sole e siamo ancora a maniche corte.

Per questo outfit “autunnale” ho scelto un total look di zara assolutamente low cost. La mini e la tee bianca li ho acquistati su Zara.com durante i saldi, mentre la borsa è stata una gentile concessione di mamma, anche questa acquistata per i saldi. Insomma un look sicuramente al di sotto delle 30€ ma assolutamente femminile ed in tendenza con le mode del momento.
Nei prossimi giorni non sarò molto presente sul blog, come ho avuto modo di dirvi su facebook, mia madre domani mattina subirà un picco intervento chirurgico per cui sarò divisa tra ospedale, casa e lavoro. Fortunatamente la giacenza in ospedale sarà di solamente una notte ma tutti sappiamo che se a casa manca mamma è tutto un trambusto 🙂 Per la prossima settimana sono già previste tantissime novità, sarò a Milano per un press day con Glamour e questo mi entusiasma molto. E’ tutto ancora una sorpresa ma ovviamente vi terrò aggiornate tramite social Instagram, Facebook e Twitter. Seguitemi e rimanete collegate 😀
Spero che l’outfit vi piaccia, aspetto i vostri commenti! Un bacione a tutte e buon Giovedì.

Total look Zara

Total look: Zara
______________________________________
 

0
12 Discussions on
“Total look Zara, fashion is cheap!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.