PhotoSì per il mio nuovo iPhone 6s

PhotoSì cover personalizzate iPhoneChi mi segue sui social sa che ho finalmente acquistato il nuovo iPhone 6s nella colorazione silverApple a parer mio, è il miglior produttore di smartphone al mondo, e da quando ho deciso di cambiare cellulare, non ho mai preso in considerazione l’idea di acquistare da un altro produttore.

Il nuovo iPhone 6s è veramente fantastico, la qualità del prodotto è eccellente e le nuove app, messe a disposizione da Apple, come ad esempio iMove, rendono lo smartphone ancora più versatile e utilitario.

Anche se esteticamente è bellissimo e il design super elegante, ho voluto personalizzarlo con una nuova cover interamente creata da me. Per fare questo mi sono rivolta a PhotoSì, professionista nel settore.

PhotoSì è leader in Italia nella commercializzazione di prodotti fotografici. È possibile ordinare online: basta scegliere il prodotto preferito e ritirare l’acquisto direttamente dal fotografo, oppure appoggiandosi alla rete della grande distribuzione.

Per creare la mia cover mi è bastato:

  • Scegliere il tipo di prodotto di cui si ha bisogno, io ho scelto la mia cover tra le cover personalizzate per iPhone.
  • Selezionare il tipo di modello di smartphone e colore della cover.
  • Caricare sul server l’immagine con la quale si desidera personalizzare il prodotto: Io ho scelto una stampa con fenicotteri rosa presa dalla mia raccolta di wallpapers per smartphone e tablet.
  • Posizionare correttamente l’immagine, ritagliarla e nel caso si desideri, anche inserire un testo personalizzato.
  • Concludere l’acquisto.

Insomma creare la mia nuova cover è stato veramente semplice e veloce ed avere la possibilità di  poter personalizzare i propri prodotti è veramente divertentissimo.

I principali punti di forza del servizio PhotoSì sono:

  • La possibilità di effettuare l’ordine on line senza la necessità di effettuare il pagamento anticipato con carta di credito
  • Nessuna spesa di spedizione
  • Rapporto qualità prezzo
  • Una gamma prodotti di oltre 100 articoli
  • L’indiscussa riconoscibilità del servizio PhotoSì-MioFotografo
  • Un’azienda interamente italiana
  • La possibilità di avvalersi della consulenza di una rete di professionisti
    (fotografi) nella impostazione / realizzazione dei prodotti.

Consiglio veramente a tutte PhotoSì perché trasferire le immagini digitali su un supporto, sia esso una stampa, un fotolibro, un gadget o un album, dà valore alle emozioni. Io riutilizzerò il servizio sicuramente altre volte perché la qualità della cover è veramente ottima, resistente e sicuramente esclusiva! Spero che questo nuovo servizio possa essere utile anche per le vostre creazioni, un abbraccio Veronica.

#photosi

PhotoSì-Phone-6s-cover-personalizzate- PhotoSì-Phone-6s-cover-personalizzate-cellularePhotoSì-Phone-6s-cover-personalizzate-cellulare-fenicotteri-cactus PhotoSì-Phone-6s-cover-personalizzate-cellulare-cactus-fenicotteri-rosa

Photosì primavera 2015

5

Leave A Comment

Your email address will not be published.