Primark apre in Italia, è ufficiale!

Primark apre in Italia!

Entro il 2016 apriranno gli store a Milano, Roma e Venezia.

Come iniziare bene la settimana? Ufficializzando l’apertura del brand low cost più famoso al mondo, Primark finalmente arriva in Italia!

Da tempo si vocifera che, questo colosso mondiale, soprannominato da tutti ‘il tempio della moda low cost‘, sbarcasse in Italia e dopo la non smentita da parte dell’azienda pare che, prima della fine del 2015, saranno aperti tre nuovi store nella nostra penisola. Per il momento le città prescelte sono Milano, Roma e Venezia ma indubbiamente non tarderanno ad aumentare vista la popolarità del marchio.

Primark nasce alla fine degli anni ’60 in Irlanda e al momento conta circa 270 negozi sparsi in 9 paesi, tra cui Austria, Belgio, Francia, Portogallo, Germania, Spagna, Olanda, Inghilterra e ovviamente Irlanda.

Dopo Buckingham Palace e la National Gallery, Primark è diventato una meta turistica irrinunciabile per le fashion addict che visitano Londra! Ricordo ancora la mia prima volta all’interno dell’immenso store di Oxford Street, sembravo una bambina all’interno di un negozio di giocattoli ed è impossibile uscire da li, senza aver comprato nulla. Stessa sensazione si è ripetuta quest’anno a Vienna dove, di proposito sono partita con la valigia semi vuota!

Cosa ne pensate? Adesso che avremmo Primark non ci resta che sperare nell’arrivo di Starbucks!

veronikagi primark

Primark oxford street

Primark apre in Italia

4
3 Discussions on
“Primark apre in Italia, è ufficiale!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.