Psyllogel Fibra Nathura

Psyllogel Fibra – Prendersi cura del nostro intestino è cruciale per il benessere dell’intero organismo. Per un funzionamento ottimale, l’intestino deve essere costantemente pulito e liberarsi, in modo facile e veloce, delle tossine che introduciamo attraverso l’alimentazione. Spesso uno stile di vita scorretto, nel tempo, può compromettere la regolare funzionalità dell’intestino portando a condizioni di squilibrio anche altri organi come fegato, reni, muscoli, articolazioni e anche la nostra pelle ne è compromessa.

Per fortuna possiamo stimolarlo con i rimedi appropriati, ad esempio bere tanta acqua o mangiare alimenti ricchi di fibre come frutta e verdure.

Psyllogel Fibra Nathura

Purtroppo con il mio lavoro non è sempre facile, ho poco tempo, non riesco spesso a pranzare in casa e sono sempre di corsa. Per questo motivo, da qualche settimana ho iniziato ad utilizzare Psyllogel Fibra un integratore a base di fibra di psyllium pura al 99%: una fibra naturale, che svolge un’importante azione prebiotica e contribuisce a ripristinare le fisiologiche funzioni intestinali.

Psyllogel Fibra si presenta sotto forma di polvere solubile che può essere diluita in un bicchiere d’acqua (circa 200 ml), oppure aggiunta a yogurt, succhi di frutta, spremute oppure frutta omogeneizzata. Dopo aver mescolato si noterà la formazione di un gel che è sintomo delle ottime qualità del prodotto: il gel, grazie alla sua viscosità, idrata e rende soffice e scorrevole il contenuto intestinale.

Psyllogel Fibra è un prodotto Nathura reperibile in tutte le Farmacie e Parafarmacie. In commercio è presente in 5 gusti differenti: Tè al limone, Pompelmo rosa, Fragola, Vaniglia e Arance rosse per assecondare le preferenze di tutti.

Dopo qualche settimana posso ritenermi assolutamente soddisfatta dei risultati. Il mio organismo ha reagito benissimo all’assunzione di psyllium e il mio intestino ha ripreso le corrette funzionalità. È un prodotto che quindi mi sento fortemente di consigliarvi, soprattutto se come me avete una vita piena di impegni e siete spesso fuori casa.

Un abbraccio,

Veronica

#Nathura #SeStaiBeneSiVede #ad

1

Leave A Comment

Your email address will not be published.