Quartz, Péridot e Graphite, i nuovi moschettieri firmati Chanel

Si chiama Illusion d’ombres la nuova collezione make-up firmata Chanel per il prossimo autunno/inverno 2012.
I colori di questa collezione si presentano molto sofisticati, intensi e scintillanti e le tinte metalliche ne fanno da padrona!

I veri pezzi imperdibili di ogni collezione make-up firmata Chanel sono gli smalti, veri pezzi unici con colori sempre nuovi e imperdibili, sempre destinati a diventare dei veri must-have di stagione!
Anche questa volta sono tre e portano il nome di Quartz, Péridot e Graphite



Quartz: Un mix di color cammello e taupe. Più tenue come colore rispetto agli altri due ed è perfetto per un incarnato delicato.



Peridot: Il più particolare dal colore originalissimo! Ricco di sfumature iridescenti che vanno dal verde, all’oro al blu. Sicuramente sarà il preferito dalle Fashion Victim



Graphite: E’ un grigio canna di fucile arricchito da micro glitter, ricorda molto il Noir Ceramic ed è stato  lo smalto utilizzato durante la sfilata di Chanel!

 

Insomma la caccia è aperta e visto il precedente successo avuto dal Particuler, Mimosa, Black Pearl, Nouvelle Vague le premesse che anche questi vadano a ruba ci sono tutte! Non mancheranno ad arrivare anche le numerose copie dai brand low-cost che faranno concorrenza all’amatissima maison…
E voi, quale preferite?

 

0
9 Discussions on
“Quartz, Péridot e Graphite, i nuovi moschettieri firmati Chanel”

Leave A Comment

Your email address will not be published.