R-Estate in città

Buongiorno ragazze, come procede la vostra estate? Avete già pianificato le vostre vacanze? Io dopo i due viaggi a Vienna e Madrid,  ho deciso di rimanere in città e godermi la mia splendida Sicilia.

farm-cultural-parck-favara-sicilia-veronica-giuffrida-fachion-blogger-forme-geometriche-dress-black-and-white-blu-blue-sicily-summer-color-paese-tipico

Abitare in una regione come la Sicilia significa essere in vacanza sempre, perché soprattutto d’estate, quando le grandi metropoli si svuotano, la mia regione si riempie di turisti. Ma restare nelle metropoli non significa assolutamente non godersi l’estate e annoiarsi in casa. Anzi, proprio quando il caos cittadino diminuisce possiamo goderci la nostra città e viverla in modo diverso. Lo sa bene Groupon che dal 13 Luglio al 30 Agosto con la campagna R-Estate in città supporta i vacanzieri urbani.

Per tutti coloro che come me, quest’estate faranno i turisti nella propria città, Groupon ha riservato dei deal vantaggiosissimi. Io ho scelto di trascorrere una giornata alle Gole dell’Alcantara e godermi questo meraviglioso posto con il Capitano, e per chi vive nelle principali città d’Italia, come Milano, Roma, Napoli e Torino, i deal sono infiniti.

GP_Restate_Citta

Inoltre, tra le attività previste di R-Estate in città anche un concorso che vi permetterà di vincere un viaggio per due persone di una settimana in una capitale europea (valore: 3.000 euro), oppure due buoni, rispettivamente del valore di 1.000 e 500 euro, da utilizzare per l’acquisto di offerte su Groupon legate alla propria città.

Partecipare è semplice! Vi basterà acquistare un coupon a costo zero, creato appositamente per questa iniziativa, e rispondere ad un divertentissimo sondaggio. A questo punto non vi basta che incrociare le dita e aspettare il 30 Settembre, giorno dell’estrazione. Quindi cosa aspettate? Avete tempo fino al 30 Agosto.

Nell’anteprima del post, il divertentissimo video promo di R-Estate in città, su come sopravvivere alla fastidiosissima domanda “Dove te ne vai di bello quest’anno?” e spero che questa iniziativa possa essere di grande aiuto per molte di voi.

Restate-Groupon

Buzzoole#restateincittà

0

Leave A Comment

Your email address will not be published.