RUMJungle Italia

 
Oggi voglio parlarli di RumJungle, un brand giovane e grintoso 100% made in Italy!
Nato nel 2007 dall’idea di 3 fratelli: Mattia, Elia e Martina Giansante uniti da un’unica passione ovvero la moda, cresciuta a tal punto che dopo un viaggio negli States, per la precisione a Las Vegas, decidono di creare la società che prende il nome dal mitico locale della città più trasgressiva del mondo: RumJungle.
 
Lo stile grintoso e metropolitan chic delle collezioni RumJungle nasce grazie al suo giovane team composto quasi esclusivamente da ragazzi di un età compresa tra i 18 e 35 anni. Giovanissimo anche il nuovo volto della collezione primavera/estate 2013 Mariano Di Vaio modello, attore e fashion blogger di uno dei blog italiani più seguiti negli ultimi anni. Mariano è affiancato anche dalla bellissima attrice Victoria Larchenko, da anni ormai testimonial RumJungle Italia.
 
Fiera quindi di essere stata contattata dallo staff di RumJungle per questa fantastica collaborazione che mi vedrà impegnata con loro nei prossimi mesi.
Vi lascio con alcune foto della nuova collezione P/E 2013 e vi consiglio di seguire RumJungle su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornate sulle loro ultime novità!
Fatemi sapere cosa ne pensate un abbraccio Veronica.
Follow on Bloglovin

0
4 Discussions on
“RUMJungle Italia”

Leave A Comment

Your email address will not be published.