Saldi 2015 – La mia wishlist

Una delle cose che accomuna il 90% delle donne è l’amore per lo shopping, se poi quest’ultimo viene fatto durante gli sconti ancor di più! I saldi sono iniziati da quasi un mese, ed essendo ormai alla fine di Gennaio, i ribassi aumentano ad ogni settimana, siamo già arrivati al terzo, ovvero quello sostanzioso con sconti che vanno dal 50% al 70 % che poi in sostanza, sono quelli che più prediligo. Se dovesse scegliere, opterei sempre per lo shopping online, ordinare comodamente dal divano e farmi arrivare tutto a casa è realmente un antistress . Trovo che l’unica comodità di andare al negozio sia quella di provare gli abiti prima di acquistarli, evitare spiacevoli inconvenienti con le taglie ed incombere ai cambi.  A maggior ragione andare per negozi, in questo periodo, significherebbe solamente stressarsi ancor di più, visto che, soprattutto durante il weekend, i negozi sono irraggiungibili. Si trovano file ovunque, ai parcheggi, alle casse ma soprattutto nei camerini! Per questo motivo di solito, mi preparo la mia tisana calda ed inizio a spulciare sul web.

Saldi 2015 – La mia wishlist

Per quest’anno ho già stilato la mia Wishlist Saldi 2015, ovvero tutti quei capi d’abbigliamento, accessori e prodotti makeup che vorrei acquistare ma non a prezzo intero! La mia Wishlist Saldi 2015 contiene:

Nike Free Run 5 0 V2 Uomo Nike Free Run 5 0 V2 Scarpe Nero Argento_5_LRG

Nike Free 5.0 – Nike

Oltre ad essere comodissime e adatte ai miei giri di jogging, le trovo glam e perfette per un outfit minimal/casual.

cappotto-pied-de-poul-zalando

Cappotto Pied De Poule – Zalando

Quest’anno anch’io sono stata travolta da questa stampa retrò e un cappotto in Pied de poul non può assolutamente mancare nel mio armadio.

zaino-pelle-nero-asos

Zaino Pelle NeroAsos

Comodo, minimal e chic…ma quale scegliere?

mocassino-bicolore-zara

Mocassini Bicolore – Zara

Perfette per un look androgino.

Rouge-Pur-Couture-Vernis-à-Lèvres-Yves-Saint-Laurent-Sephora

Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres Yves Saint Laurent – Sephora.

Una delle tinte labbra più resistenti attualmente in commercio. Come non adorare il colore di questo rosso intenso?!

Inoltre, su alcuni prodotti della mia wishlist è possibile usufruire di ulteriori sconti applicando dei codici promozionali che ho trovato in rete. Spulciando sul web infatti ,ho scoperto Signorsconto,  un portare online che permette di godere di ulteriori ribassi nei ben 467 partner convenzionati. All’interno di Signorsconto oltre a trovare codici sconti monetari si possono trovare codici promozionali che permettono di usufruire delle spese di spedizioni gratuite e non incappare nelle ulteriori aggiunte di prezzo che io tanto odio! Nel mio caso specifico mi permetterà di avvalere di sconti aggiuntivi su Nike, Zalando, Asos e Sephora. Volevo condividere con voi questa informazione perché credo possa tornarvi utile per gli acquisti futuri. Io l’ho già salvato tra i preferiti! Cosa ne pensate della mia wishlist? Voi avete già fatto affari durante queste settimane di saldo? Aspetto come sempre i vostri commenti, un abbraccio Veronica!

0
2 Discussions on
“Saldi 2015 – La mia wishlist”
  • Concordo con tutta la tua wishlist, hai dei gusti molto simili ai miei 🙂 Signorsconto.it lo uso anch’io tra l’altro, quando devo fare i regali è tappa fissa!
    Per lo zaino in pelle rimane più armonico quello di sinistra 😉

Leave A Comment

Your email address will not be published.