Samsung Galaxy A 2016

Samsung Galaxy A 2016. Alzi la mano chi riesce a vivere senza smartphone. Io sicuramente no! Ieri mi sono soffermata a pensare come sarebbe la mia vita senza smartphone e se riuscissi a farne a meno. Ecco, credo sarebbe impossibile starne senza, perchè oltre ad utilizzarlo per selfie, video e social network, utilizzo il mio smartphone per molteplici altre cose: lavoro, musica, condivisione, ricerche. E’ ormai un mio fedele alleato durante le giornate e per questo motivo, mi piace essere sempre aggiornata sulle novità hi-tech. Oggi vi parlo di Samsung che annuncia l’uscita della nuova serie Galaxy A 2016

Samsung Galaxy A 2016

Una serie di smartphone che si caratterizza per un design pregiato ed eccezionale e le migliori prestazioni di fotocamera. La serie Galaxy A 2016, integra il design e la tecnologia più innovativi di Samsung, consentendo ai consumatori di esprimere la propria individualità con prestazioni eccezionali in due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016).

Esteticamente sono bellissimi, hanno un design elegante e armonioso, ma la cosa che mi entusiasma maggiormente indovinate cos’è? Ovviamente la fotocamera! Che con i suoi 13 MP posteriori e 5 MP anteriori permettono di realizzare foto e video più nitidi e luminosi. Infine l’ampio display Super AMOLED esalta ogni contenuto come nessun altro smartphone, regalando foto, video e immagini brillanti e naturali. È inoltre possibile realizzare dei selfie perfetti grazie alle funzioni lSelfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto. Anche la batteria è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, garantendo ancora più durata e la libertà di utilizzare il proprio Samsung Galaxy A 2016 senza pensieri. Galaxy A5 (2016) è inoltre dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti.

I nuovi Samsung Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) saranno disponibili al prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€.

Vi lascio con le foto e il video ufficiale di presentazione di questi due nuovi gioiellini della tecnologia. Cosa ne pensate?

#GalaxyA #GalaxyA5 #GalaxyA3

Samsung-Galaxy-A-2016- Samsung-Galaxy-A-2016-smartphone smartphone-Samsung-Galaxy-A-2016

 

 

 

Può interessarti: 

Etichettatrice Brother – Etichettare che passione!

PhotoSì per il mio nuovo iPhone 6s

Wind #unagrandegiornata

Buzzoole

0

Leave A Comment

Your email address will not be published.