Scarpe Deichmann – Look easy chic

Scarpe Deichmann – Look easy chic. Buongiorno ragazze e buon Venerdì, è proprio il caso di dirlo: finalmente è arrivato il weekend! Quelli di Dicembre sono, a parer mio, i weekend più belli, si pensa completamente al Natale, si cercano regali e si visitano i meravigliosi mercatini di Natale che tanto amo. Si respira proprio l’aria di festa….amo, amo questa festa!

Ieri durante un giro in centro con il Capitano ne ho approfittato per scattare alcune foto, (finalmente) e mostrarvi le mie nuove scarpe Deichmann. Ho avuto la possibilità di scegliere un paio di scarpe tra la Collezione Party, e queste spuntate nere con trafori, mi sono piaciute moltissimo.

Nei mesi scorsi, vi ho già parlato di questo brand tedesco (QUI), leader nel settore calzature. Le scarpe deichmann sono calzature sono low cost, con una particolare attenzione al fashion e alle mode del momento.

Le mie spuntate ho deciso di indossarle con una gonna midi, modello che adoro e che spesso indosso anche con le snakers (come avete avuto modo di vedere su instagram), tee basica bianca, maxi cappotto a doppia trama e cappello nero a falda larga. Un look semplice ma che a me piace molto. Voi cosa ne pensate? Aspetto i vostri parerei nei commenti. Vi auguro una splendida giornata, Veronica.

Scarpe Deichmann -Look easy chic

Scarpe-Deichmann-Look easy-chic-veronica-giuffrida-blogger-catania-sicilia- Scarpe-Deichmann-Look easy-chic-veronica-giuffrida-blogger-fashion- Scarpe-Deichmann-Look easy-chic-veronica-giuffrida-blogger-Scarpe-Deichmann-Look easy-chic-veronica-giuffrida-fashion-blogger- Scarpe-Deichmann-Look easy-chic-veronica-giuffrida-blogger-sicilia-catania Scarpe-Deichmann-Look easy-chic-veronica-giuffrida-veronikagi-Scarpe-Deichmann-Look easy-chic- Scarpe-Deichmann-Look easy-chic-veronikagi-veronica-giuffrida-

1

Leave A Comment

Your email address will not be published.