Nuovo smartphone LG G6 – Un nuovo modo di interpretare la fotografia

Buongiorno ragazze, dopo una lunga assenza dovuta agli impegni lavorativi, finalmente posso ricominciare a dedicarmi al blog.

Oggi voglio parlarvi del nuovo smartphone LG G6, un cellulare compatto e maneggevole, dal design perfetto e struttura raffinata con uno schermo da 5.7’’, fotocamera posteriore da 13 MP e frontale da 5MP. Insomma un vero gioiellino della tecnologia presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, che ha vinto moltissimi premi, tra cui quello per miglior design, estremamente elegante e raffinato.

Sicuramente la cosa che mi ha subito colpita è stata la potenza della sua fotocamera. Estremamente performante, capace di cogliere i piccoli dettagli e di captarne colori e sfumature. Insomma uno smartphone perfetto per noi ragazze “social” o semplicemente per chi ama la fotografia.

Nuovo smartphone LG G6 - Un nuovo modo di interpretare la fotografia

Per interpretare meglio alcune caratteristiche della favolosa fotocamera del telefono, vi mostro alcune delle immagini scattate con lo smartphone e vi elenco alcune delle sue meravigliose funzioni:

  • Istantanee: La possibilità di scattare una foto e vederne immediatamente il risultato nel riquadro sottostante.
  • Match Shot: La possibilità di combinare due scatti in un’unica immagine.
  • Grid Shot: E’ possibile creare una griglia di 4 scatti in cui combinare immagini e video a piacimento.
  • Guide Shot: usa uno scatto in sovrimpressione come guida per riprodurre immagini simili o per creare GIF animate.
  • Grandangolo esterno per riprendere panorami, foto artistiche o di monumenti. La foto del palazzo che vedete sotto, è stata scattata proprio con questa funzione!
  • Grandangolo frontale per fare selfie di gruppo.
  • Scatti professionali con la modalità manuale in formato RAW non compresso, per immagini perfette da modificare con photoshop.
  • Video professionali con modalità manuale, audio Hi-Fi, e stabilizzatore. Presto ne vedrete uno pubblicato sui miei social 😉

veronica giuffrida Nuovo smartphone LG G6

Dalle moltitudini funzioni potete captare la potenza e il vanto di questo smarphone! Infine, una cosa che secondo me non è assolutamente da sottovalutare, è la ricarica rapida, infatti lo smartphone LG G6 riesce a ricaricarsi del 50% in soli 30 minuti.

LG G6 è tutto quello che si può desiderare da uno smartphone!

#togetherwithg6 #LGamazing #grandangoliamo

Spero di avervi trasmesso l’entusiasmo e la potenza di questo nuovo gioiello di casa LG e se volete avere maggiori informazioni sulla sua scheda tecnica, vi rimando al link del sito: LG G6

Un bacione, Veronica!

#togetherwithg6, #LGamazing #grandangoliamo

 

Buzzoole

1

Leave A Comment

Your email address will not be published.