Suri Cruise al 21esimo posto delle donne più eleganti al mondo

Suri Cruise al 21esimo posto delle donne più eleganti e meglio vestite al mondo! Stamattina mentre andavo a lavoro mi sono imbattuta in una notizia alquanto “sconvolgente”! Il polverone si aggira tutto intorno ad una bambina di soli 5 anni che si chiama Suri Cruise!
Il suo guardaroba vale intorno ai 2 milioni di sterline ed è uno dei “più desiderati di Hollywood”. La notizia shock è stata divulgata dalla nota rivista Glamour che l’ha inserita, per l’appunto, nella lista delle 30 donne meglio vestite e più eleganti al mondo.
Ed io mi chiedo: Ma ha solo 5 anni!!!!!

Suri Cruise

La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes è già nota per il suo precoce look da donna, infatti è già stata fotografata diverse volte con i tacchi alti, rossetto e abiti firmati! Cosa ne pensate io la trovo eccessiva in alcuni atteggiamenti ma in viso terribilmente tenera.
Ecco a voi alcune foto che la ritraggono “ben vestita”:
 
ODDIOOOOOO!
Stessa borsa Ferragamo della mamma!
 
Cosa ne pensate? -.-‘
 
0
10 Discussions on
“Suri Cruise al 21esimo posto delle donne più eleganti al mondo”
  • Anch’io ho sentito questa notizia oggi ed è a dir poco scioccante! >.< ! Trovo innaturale che una bambina si conci come un’adulta, va bene giocare ad essere grandi, ma indossare tacchi e rossetto rosso mi sembra troppo!! Sarà la bambina + viziata del mondo… -.-” che tristezza =(

  • lasciamo perdere. è deliziosa questa bimba, tutta sua madre, ma no..ha 5 anni, ed è giusto indossi abiti che si possano sporcare o strappare senza dover spendere una caterba di soldi. sopratutto non è giusto come politica economica..
    sono estramamente in disaccordo con la famiglia CRUISE!!
    Un bacio tesoro

  • Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com
    Effettuando ricerche in rete ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare scrivendo articoli anche su cervelliamo.
    Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
    Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a crescere.
    Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione con l’opportunità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, la fan page su facebook con più di 1550 persone, quello quello che scrivi, sarà letto sicuramente da qualcuno.
    Se ti piace l’iniziativa, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto!

  • i think that she’s a cute child but all that styling and especially the high heels are a bit out of boundaries.she’s dressing like an adult,it is unnatural.her parents are to blaim of course!

Leave A Comment

Your email address will not be published.