Il mio inverno con le tisane Bonomelli

L’arrivo dell’inverso è sinonimo di bevanda calda, lettone e plaid. Coccolarsi sotto le coperte, guardare un film e riscaldarsi con una tisana. Le mie preferite sono quelle Bonomelli, nei loro infusi, tisane e camomille si respira la vera essenza della natura nel pieno rispetto della pianta.

Bonomelli ha una lunga e ricca storia che inizia nel 1908 quando, l’appena ventenne e intraprendente Luigi Amedeo Bonomelli, dà vita alla produzione di liquori e sciroppi nei laboratori di Viale Piceno a Milano. I prodotti Bonomelli sono tutti mix di erbe che se abbinati ad uno stile di vita sano e ad una dieta varia ed equilibrata rappresentano un aiuto ideale per la nostra quotidianità.

il-mio-inverno-con-le-tisane-bonomelli-2

Tisane Bonomelli

Quotidianamente infatti, mi piace ritagliarmi un momento di relax in compagnia delle linee Bonomelli, per beneficiare delle diverse virtù delle piante e il profumo della frutta. Le mie linee preferite sono le tisane Ventre Sgonfio e Depurativa, la prima nasce da un’attenta selezione delle erbe adatte a favorire i naturali processi di regolarità e a contrastare il senso di gonfiore e tensione addominale, come finocchio, carvi e zenzero. La tisana Depurativa invece, è composta da una miscela di ortica, tè verde, curcuma e cardo mariano in grado di favorire i naturali processi di depurazione dell’organismo. Il mix di queste piante funzionali, abbinate a uno stile di vita sano e ad una dieta varia ed equilibrata, offrono al corpo un tocco di purezza ed armoni e aiutano a contrastare il senso di gonfiore.

Se non le avete mai provate vi consiglio di farlo, personalmente, oltre a beneficiare delle loro diverse virtù, mi aiutano a contrastare il senso di fame in modo naturale senza troppi sacrifici.

Spero che questo post vi sia tornato utile, un abbraccio Veronica.

Bonomelli, in una tazza tutto il piacere della natura!

#Bonomelli #CogliLaNatura

il-mio-inverno-con-le-tisane-bonomelli-4
Buzzoole

0

Leave A Comment

Your email address will not be published.