Ugg #SUMMERSAYS. Buongiorno!!! Finalmente è arrivato Maggio, un mese alla quale sono particolarmente affezionata e che anticipa la mia stagione preferita: l’estate!
Estate è sinonimo di sole, libertà, viaggi e divertimento, ed è proprio sull’allegria che il noto brand di scarpe australiano UGG, ha incentrato la campagna #SUMMERSAYS.
Ugg #SUMMERSAYS è una campagna che prende ispirazione dal noto hashtag #IHaveThisThingWithFloors, ovvero pubblicare le immagini delle proprie scarpe prese dall’alto, avendo la particolarità di uno sfondo dinamico e colorato! La campagna fotografica della nuova collezione UGG Australia primavera/estate 2016 è veramente straordinaria, e richiama perfettamente lo spirito dell’estate. Il mood della campagna #SUMMERSAYS, sta davvero spopolando nel mondo social con foto e condivisioni.
Partecipate anche voi e condividete le vostre foto, vi basterà scattare la foto delle vostre scarpe su background dinamici, condividerla sui social con l’hashtag #SUMMERSAYS e taggare il profili ufficiali Ugg Australia: Twitter, Intagram e Facebook!
Per le mie foto Ugg #SUMMERSAYS ho scelto il modello Maire, un sandalo color cammello con particolari oro, che sarà perfetto con l’abbronzatura dell’estate. Cosa ne pensate? Credetemi, sono straordinariamente comode!
Vi lascio con le mie foto #SUMMERSAYS e ringrazio la Masano Marmi per i background in pietra e marmo, e il brand Ibridi per la gonna indossata nella prima foto!
Può interessarti:
Novità Catrice primavera/estate 2016
Novità Essence primavera/estate 2016
Idee Regalo Bottega Verde
Tags: #SUMMERSAYS, Campagna #SUMMERSAYS, Scarpe, Ugg, Ugg #SUMMERSAYS
Italian Blogger
Fay: giacche da uomo eleganti per la Primavera Estate 2018…
5 capi Bonprix per l’autunno 2016 – Benvenuto Autunno! Oggi…
ERGOTEC Fly Flot. L’infradito è la calzatura più indossata durante il…
Your email address will not be published.
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento.
Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo.
Sì, aggiungimi alla Newsletter.