Una GlossyBox perfetta per Londra

Mancano solo 10 giorni al mio viaggio per Londra ed ho già iniziato a stilare la lista delle cose da portare. Cercherò al massimo di ottimizzare lo spazio, portando solo l’indispensabile per lasciare posto ai nuovi acquisti. In questo periodo di saldi non ho praticamente comprato nulla visto che uno degli obbiettivi principali del viaggio sarà quello di svaligiare Primark, Forever21 e Topshop 🙂 Cercherò di ridurre al massimo anche il beauty e per questo ho deciso di portare solo delle mini size. Come vi ho già anticipato in questo post, durante l’Happy Hour tra blogger, l’ormai noto marchio GlossyBox ci ha donato una box che appena aperta ho subito intuito fosse perfetta per Londra. Contiene 6 prodotti tra mini e full size utilissimi per quella settimana!

Orizya
SHAMPOO RISTRUTTURANTE
Shampoo formulato per detergere delicatamente i capelli secchi o sensibilizzati. Grazie alle proteine del riso e ad un concentrato derivato dalla seta dalle proprietà ristrutturanti ed idratanti e conferisce una nutrizione ottimale alla capigliatura. Gli alfa-idrossiacidi derivati dal Karkadè contribuiscono inoltre a rendere i capelli lucidi e setosi.
Orizya
MASCHERA RISTRUTTURANTE
Arricchita con un concentrato derivato dalla seta, dalle proprietà ristrutturanti ed idratanti, permette di ristabilire la giusta idratazione del capello, esercitando contemporaneamente un’azione ristrutturante e condizionante. Grazie inoltre all’azione degli alfa-idrossiacidi derivati dal karkadè e alle proteine del riso, i capelli ritrovano subito corposità e nutrimento e risultano lucidi e setosi.

Modelco
CHEEK + LIP TINT RORY RED
CHEEK + LIP TINT è un cosmetico davvero unico, originale e versatile; puoi utilizzarlo sulle labbra e le guance, basta stenderne un velo, per ottenere un effetto leggero e naturale, sui toni del rosa, che sta bene proprio a tutte. Grazie alla sua consistenza in gel, è facilissimo da applicare, e potrai utilizzarlo in ogni occasione, per un look sempre impeccabile!

Institut Karité
LAIT CORPS CREME DE LAIT
Questo splendido latte corpo emolliente e idratante nutre in profondità ogni tipo di pelle, rispettando le esigenze di quelle più sensibili. Con la sua profumazione delicata, protegge la cute dagli agenti esterni, e rende la pelle soffice e vellutata. Ideale dopo un bagno caldo, per una coccola davvero unica.

Sanex
SPRAY DERMO EXTRA CONTROL
Deodorante Spray Sanex da 150ml con innovativa tecnologia Bio Response. Capace di combattere efficacemente i batteri che causano i cattivi odori, rispettando i batteri presenti sulla flora batterica, che hanno il compito di proteggerci da agenti patogeni.

Verdeoasis
SLIM BRONZE
Affinare la silhouette abbronzandosi? Da oggi si può, basta massaggiare SLIM BRONZE sui punti critici (addome, glutei, cosce) prima di esporti al sole o alle lampade UVA. L’intensa sudorazione promossa da questo cosmetico (utilizzato mentre ci si espone ai raggi UV), consente di espellere tossine e scorie adipose, regalando così a fine esposizione una tintarella perfetta, ma anche glutei tonici,  giro cosce e giro vita oggettivamente ridotti. Adatto per le carnagioni scure e/o già abbronzate, non deve essere impiegato su bambini, su chi soffre di pressione bassa e chi possiede una carnagione molto chiara. (Per ovvi motivi non lo porterò a Londra :D)

Non avendo ancora provato nessuno di questi prodotti non riesco a darvi un parere personale ma in merito ho letto diverse review, tutte largamente positive. Spero che questo post vi sia stato utile, un bacione e Buon Weekend!

______________________________________

0
4 Discussions on
“Una GlossyBox perfetta per Londra”

Leave A Comment

Your email address will not be published.