Vanity Experience con Loriblu

Vanity Experience con Loriblu. Oggi voglio parlarvi del progetto Vanity Experience che le scorse settimane, mi ha vista protagonista su Vanity Fair per una collaborazione con Loriblu, nella quale mi è stato chiesto di interpretare il mood prezioso, elegante e raffinato di Loriblu in due outfit, estremamente diversi l’uno dall’altro.

Per il primo look, ho indossato un sexy pencil dress super femminile che ho deciso di abbinarlo ad un chiodo di pelle e cappello maschile per un look rock-chic. A completare il look, le décolleté Loriblu in vernice viola con tacco stiletto, che ho definito:

Una scarpa senza tempo, che si adatta perfettamente a molteplici occasioni: aperitivo con le amiche, cena romantica o colloquio di lavoro. Un must have che ogni donna possiede e alla quale non riesce a rinunciare, perchè niente cambia il nostro look più rapidamente di un paio di splendide scarpe col tacco!

I due stili a contrasto mi piacciono molto, super femminile ma senza tralasciare quella parte rock che c’è dentro ognuna di noi.

loriblu-veronica-giuffrida-blogger-fashion-scarpe-vestito loriblu-veronica-giuffrida-blogger-fashion-scarpe-vestito-vanity-fair loriblu-veronica-giuffrida-blogger-fashion-scarpe-vestito-vanity Décolleté-Loriblu-veronikagi-vanity-fair- Décolleté-Loriblu-veronikagi-vanity-fair Décolleté-Loriblu-per-un -ook-rock-chic-veronica-giuffrida- Décolleté-Loriblu-

Il secondo look è sicuramente più easy e informale, ma impreziosito da tessuti pregiati e colori d’effetto.

Un morbido abito bianco in lana pregiata, stretto sui fianchi ad evidenziare il punto vita, da una maxi cintura gold e calde sneakers in pelle, con risvolto in lapin e imbottitura interna in montone, per essere eleganti anche nel quotidiano.

Il bianco e l’oro sono due colori che amo particolarmente e la fusione di essi, in un solo outfit ,ha reso possibile l’esaltazione del look. Due colori di tendenza che ci accompagneranno per la prossima stagione.

loriblu-veronica-giuffrida-blogger-fashion-scarpe-gold-vestito-lana- sneaker-bianche-Loriblu-veronica-giuffrida-veronikagi-fashion-blogger-outfit copia sneaker-Loriblu-per-essere-eleganti-nel-quotidiano-veronica-giuffrida- copia sneaker-Loriblu-veronica-giuffrida-veronikagi-fashion-blogger-outfit sneaker-Loriblu-veronica-giuffrida-veronikagi-fashion-blogger-outfit copia sneaker-Loriblu-veronikagi-veronica-giuffrida-

Come ho scritto in uno degli articoli:

Loriblu è da sempre leader nelle calzature preziose, raffinate e ultra glam, ma soprattutto lavorazione artigianale 100% Made in Italy. Un brand con la quale ho avuto la fortuna di collaborare e che, durante queste settimane,  ho imparato a conoscere nel dettaglio, apprezzando qualità e manifattura.

Indossare capi e calzature Loriblu mi ha fatto apprezzare ancor di più la qualità della manifattura e dei tessuti pregiati, impiegati per la realizzazione di capi e calzature. Un brand di cui raffinatezza, lusso e femminilità sono la massima espressione.

Spero che i due outfit proposti vi siano piaciuti e di aver interpretato al meglio in mood dell’azienda! Potete leggere i due articoli che mi hanno resa protagonista della Vanity Experience QUI e QUI e seguire la Loriblu Experience per rimanere aggiornate e avere uno sguardo “inside” dentro l’azienda.

 

0
1 Discussion on “Vanity Experience con Loriblu”

Leave A Comment

Your email address will not be published.