Verde Vera Bio

Ciao ragazze, BUON 2016 A TUTTE! Come avete trascorso questi giorni di festa? Io in famiglia sommersa dai pranzi e dalle cene. Tanto cibo, serenità e circondata dalle persone che amo e che mi vogliono bene. Insomma ho passato proprio delle splendide feste!

Inizio questo nuovo anno col parlarvi di una nuova linea di cosmetici naturali che ho avuto la possibilità di provare durante le ultime settimana e che mi è piaciuta particolarmente. In tantissime ci stiamo avvicinando al bio e ad attenzionare l’inci dei prodotti e questo post credo possa tornarvi utile.

La linea di cosmetici di cui voglio parlarvi è quella di Verde Vera, una linea di cosmesi naturale sviluppata da Despar Nordest nel rispetto dell’ambiente e delle materie prime.

La linea Verde Vera comprende 12 prodotti naturali per la cura del corpo: Bagno doccia, crema corpo, olio corpo, olio scrub, crema mani, detergente intimo e saponi solidi, nelle diverse profumazioni e formule.

verde-vera-crema-corpo-olio--bio-vegano-Despar-burro-karite-aloe-vera-mandorle-dolci-vinaccioli-lino-riso-

Oltre il 98% degli ingredienti presenti nei cosmetici è di origine naturale con principi attivi di origine vegetale, di cui la maggior parte provenienti da coltivazioni biologiche. Tutti i prodotti non contengono parabeni, petrolati, peg, sls, sles, siliconi, coloranti sintetici e tutte le formule sono dermatologicamente testate e nichel tested. La linea Verde Vera presta una particolare attenzione anche al packaging, ecosostenibile con plastica 100% di origine vegetale e proviene dalla canna da zucchero. Ovviamente tappi, flaconi ed etichette sono tutti di plastica riciclabile.

verde-vera-detergente-intimo-olio-scrub-crema-mani-bio-vegano-Despar-

Io sto utilizzando la crema corpo idratante al burro di karitè e aloe vera e il detergente intimo con salvia e arancio dolce. Due prodotti delicatissimi con la quale mi sto trovando molto bene. La crema corpo lascia una piccola scia bianca, quindi bisogna massaggiarla bene fino al completo assorbimento, idrata perfettamente e la profumazione è dolce e delicata. Del detergente intimo, sto facendo un uso alternativo, ovvero lo sto utilizzando come detergente viso perchè soprattutto in inverno, la pelle del mio viso risulta più sensibile e delicata a causa delle basse temperature, per cui ho bisogno di prodotti ancora più delicati per la detersione che rispettino il ph della pelle e la proteggano dagli agenti atmosferici. Sono rimasta molto sorpresa dalla qualità di questi prodotti che promuovo a pieni voti.

I prodotti Verde Vera al momento si trovano in vendita esclusivamente nei punti vendita Despar Nordest, in Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna, ma sono sicura che presto arriveranno a coprire tutto il territorio italiano. la qualità è eccellente. Spero che questa review vi sia stata utile, vi auguro una splendida giornata, Veronica.

#VerdeVera #naturaledavvero #DesparNordest

Verde Vera Bio

verde-verasapone-marsiglia-bio-vegano-Despar-ginseng-pompelmo-mandorle-dolci-betulla-arganverde-vera-bagno-doccia-bio-vegano-Despar-ginseng-pompelmo-mandorle-dolci-betulla-argan

Può interessarti:

Novità Catrice primavera/estate 2016

Novità Essence primavera/estate 2016‏

Idee Regalo Bottega Verde

 

0

Leave A Comment

Your email address will not be published.