Vi presento i miei 5 alleati per la prova costume!

Il 90% della popolazione femminile ogni anno, aspetta ansiosa l’arrivo della stagione estiva e di questo 90% ben l’89% delle donne inizia ad entrare in crisi per la benedetta PROVA COSTUME!
Solo poche sono le elette che di cognome fanno Bundchen, Lima e Kerr, per il resto, le altre, devono trovarsi degli alleati ed io in questo post vi suggerisco i miei!
Sono 5 e ve li presento:
Best 5 per la prova costume
 
GEOMAR FANGO D’ALGA OCEANICA
VENUS CELLU-TECH TRATTAMENTO URTO ANTICCELLULITE
SOMATOLINE COSMETIC TRATTAMENTO PANCIA E FIANCHI
LECITINA DI SOIA
ACQUA
GEOMAR FANGO D’ALGA OCEANICA: Prodotto a base di ingredienti naturali in grado di combattere gli inestetismi della cellulite, anche la più resistente, grazie ad un’azione lipolitica e drenante. Basta applicare uno strato abbondante di prodotto, lasciare in posa per circa 30 minuti, quindi sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Per potenziarne gli effetti è possibile avvolgere le parti trattate con una pellicola trasparente. Si consiglia di iniziare il trattamento d’urto applicando il fango 3 volte durante la prima settimana e 2 volte durante le 4 settimane successive. Per il mantenimento applicare regolarmente 1 volta alla settimana. Già dalle prime applicazioni la pelle appare più tonica e levigata!

 

VENUS CELLU-TECH TRATTAMENTO URTO ANTICCELLULITE: Capace di far ottenere effetti visibili già dalle prime applicazioni, questa crema può essere utilizzata anche da sola come trattamento iniziale di attacco prima di altri trattamenti anticellulite come per esempio i fanghi. Applicarla è semplicissimo, basta massaggiarla nelle zone interessate con movimenti ascendenti fino al completo assorbimento. Per ottenere migliori risultati si consiglia di applicarla due volte al giorno preferibilmente dopo il bagno quando la pelle è più ricettiva. Io a tal punto la utilizzo subito dopo aver sciacquato i fanghi.
Ideale come trattamento “ultimo minuto” prima delle vacanze!
SOMATOLINE COSMETIC TRATTAMENTO PANCIA E FIANCHIÈ una crema cosmetica specifica per trattare gli inestetismi del grasso localizzato nella zona della pancia e dei fianchi. In abbinamento a una moderata attività fisica e a un corretto stile di vita, il Trattamento Pancia e Fianchi è la soluzione ideale per dire addio ai fastidiosi inestetismi del grasso localizzato su fianchi ed addome, affrontando la prova costume con serenità. Applicare 2 volte al giorno un’adeguata dose di prodotto e massaggia con movimenti circolari sino a un completo assorbimento.
 
LECITINA DI SOIA: Non tutti la conoscono, ma soprattutto non tutti la utilizzano come trattamento di “bellezza”. La Lecitina di Soia ha moltissime proprietà ma è nota principalmente per la sua capacità di favorire l’eliminazione dal nostro organismo del colesterolo e dei trigliceridi, ovvero dei grassi. Gli acidi grassi essenziali contenuti nella lecitina facilitano la solubilizzazione ed il trasporto del colesterolo; la fosfatidilcolina ne riduce l’assorbimento intestinale e stimola la capacità dell’organismo di eliminarlo. In parole semplici lega le molecole dell’acqua a quelle del grasso eliminandole con la diuresi. Tutte sappiamo che le due soluzioni di acqua e olio se messe nello stesso bicchiere a causa di pesi diversi tendono automaticamente a separasi, ma provate ad aggiungere anche della lecitina di soia,  vedrete che i due composti si uniranno formando un’unica soluzione giallastra! Provare per credere! Vanno bene tre cucchiaini al giorno in un pò d’acqua. 
 
ACQUAL’acqua è uno dei migliori strumenti per dimagrire, riduce l’appetito e spesso quando pensiamo di avere fame in realtà abbiamo bisogno di bere. Per mantenere la giusta idratazione dell’organismo, bisogna bere circa 2lt di acqua al giorno ovvero l’equivalente di 10 bicchieri, per essere più precise si calcola che dovrebbe essere una quantità pari a circa il 3% del peso corporeo, per esempio io che peso 48Kg dovrei bere 1,5 lt di acqua. Inoltre è l’unico alimento/bevanda che non contiene calorie, quindi BEVIAMO! 
Ricordatevi, se hai sete sei già disidratata!
 
Spero di esservi stata di aiuto e ci tengo a sottolineare che tutti i prodotti che vi ho proposto li ho personalmente utilizzati ed ovviamente mi sono trovata benissimo, ma non posso garantirvi effetti assoluti a tutte, visto che i risultati possono essere soggettivi. 
Ps: E’ sottintesa anche una corretta alimentazione e/o attività fisica!
 
Se avete altre idee, suggerimenti o cosmetici efficaci che utilizzate o che avete provato fatemi sapere!
 
Kiss Kiss V
 



 
 
 

0
1 Discussion on “Vi presento i miei 5 alleati per la prova costume!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.