Welcome to VeronikaGi Blog

Dopo settimane di lavorazione ed una collaborazione a quattro mani eccomi tornata attiva con il nuovo blog! Il sito è completamente diverso, ho abbandonato Blogspot per migrare su WordPress e questo ha richiesto molto tempo e impegno.  Ho scelto un theme minimalistico dai colori basici che rendesse il tutto più semplice e intuitivo. Anche la grafica è stata completamente rinnovata!

Su VeronikaGi moltissime sono le novità, ad esempio i post raggruppati  in categorie Looks, Fashion, Beauty e Lifestyle che ordinano i contenuti per tematiche, la possibilità di interagire sui post tramite i vostri social network e un nuovo indirizzo internet che finalmente diventa .com. Abbiamo inserito uno slideshow per creare dinamicità sulla homepage e concentrare gli ultimi looks pubblicati sul blog, arricchito la sidebar e messo in evidenza tutte le icone social.

La migrazione tra Blogspot a Wordpres è stata faticosa e molto minuziosa, dopo 3 anni di blogging questo cambiamento era quasi d’obbligo e non vi nego che lasciare il vecchio blog un po’ mi dispiace, sono “nata” su blogspot e ho tantissimi ricordi legati a quel sito. Ma da oggi  inizierò a postare da questo nuovo blog che indubbiamente sento più mio.

Ringrazio infinitamente Giuditta Brozzetti per essersi occupata di questo lavoro, ha fatto in modo che tutto questo sia stato possibile. Mi ha supportata, consigliata e seguita in questa nuova avventura. Hai fatto uno splendido lavoro, grazie!

Grazie mille anche a voi che mi avete sostenuto durante tutti questi anni, siete il mio sostegno e ve ne sono grata, aumentate sempre di più! Spero che questa nuova “casa” vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti. Io sono molto entusiasta!

Welcome to VeronikaGi Blog!

4

Leave A Comment

Your email address will not be published.